13.7 C
Napoli
giovedì, 22 Febbraio 2024
  • Cupra Formentor VZ5 BAT: 390 cavalli per una special edition

    Si rivolge a un pubblico di appassionati, la nuova Cupra Formentor VZ5 Bat, che sarà disponibile in Italia in soli 500 esemplari.

    Com’è la nuova Cupra Formentor VZ5 BAT

    Un’edizione limitata che offre una straordinaria esperienza di guida grazie alla sua motorizzazione turbo. La nuova Cupra Formentor VZ5 BAT rappresenta la massima espressione in termini di sportività del brand automobilistico spagnolo.

    Si caratterizza per un colore carrozzeria Nero Midnight, per i cerchi in lega leggera da 20 pollici e per i mancorrenti sul tetto e calandra con finitura nera lucida, caratteristiche anche le calotte specchi retrovisori esterni in fibra di carbonio, materiale composito che riveste anche il massiccio ed appariscente estrattore aria inferiore posteriore, belli i terminali di scarico, quattro e con finitura Cerakote.

    CUPRA Formentor VZ5 BAT è un’auto straordinaria dalle prestazioni eccezionali. Il suo design espressivo e provocatorio rappresenta un’ulteriore evoluzione per i veicoli a combustione del brand”, afferma Sven Schuwirth, COO di CUPRA. “I nuovi elementi esterni di design nero su nero ne esaltano la sportività, mentre gli interni, più scuri, rendono l’esperienza di guida ancora più emozionante”.

    Nell’abitacolo vari gli elementi che rendono ancora più speciale e coinvolgente ogni spostamento, dai sedili avvolgenti e sportivi al volante con impugnatura racing che incorpora il logo Cupra nero original anche le cornici delle bocchette di aerazione in nero lucido, il sistema di navigazione si avvale di un display touch da 12 pollici.

    Cupra Formentor VZ5 BAT: quanto costa

    . Rappresenta la versione più esclusiva e potente della gamma Formentor la Cupra Formentor VZ5 BAT, che sarà prodotta in sole 500 unità.  Esclusivo è anche il suo prezzo pari a 78.000 euro chiavi in mano.

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie