18.5 C
Napoli
martedì, 16 Aprile 2024
  • CercaOfficina.it consolida la sua identità b2b per flotte e assicurazioni

    CercaOfficina.it

    CercaOfficina.it offre prodotti e servizi per la manutenzione e riparazione dei veicoli.

    Leader in Italia nella fornitura di servizi digitali per flotte, assicurazioni e privati, CercaOficine.it, DigiFleet e DigiClaims svelano la loro nuova identità diventando Veycore.

    Oltre 3 milioni di fattura per un +80% rispetto allo scorso anno, con stime di crescita molto ambiziose anche per il 2024, tra i principali clienti della società meritano una menzione: Hertz e Avis Budget Group (car-rental), Share Now, Zity e Cityscoot (sharing mobility), CBRE (fleet), Verti, Wefox (insurance), Shell e Euromaster (autoriparatori).

    Siamo orgogliosi di annunciare questo traguardo perché significa che la strada imboccata dieci anni fa è quella giusta. Il nuovo nome racchiude in estrema sintesi quello che siamo da sempre: “vehicle” e “core”, a indicare che la nostra esperienza e la nostra missione saranno sempre al centro del nostro operato”, dichiara Marco Brusamolino, CEO e co-founder di Veycore.

    La scelta di aprire al b2b è maturata in virtù della forte crescita dei settori rental e sharing: nei primi 10 mesi del 2023, i veicoli delle flotte a noleggio in Italia hanno raggiunto il 29,5% del totale delle immatricolazioni, con una crescita del noleggio a lungo e breve termine e un +32% di immatricolazioni rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. Senza contare che il mercato del car sharing in Italia conta più di 2 milioni di utenti e dovrebbe raggiungere quota 2,75 milioni entro il 2027”, prosegue Tommaso Carboni, Head of Sales & Marketing di Veycore.

    CercaOfficine.it punta sul b2b

    Veycore è stata fondata nel 2013 da Marco Brusamolino, Luca Macccarini e Romano Perticone con l’obiettivo di permettere a tutti di compiere scelte consapevoli per riparare e manutenere i loro veicoli.

    Nell’ultimo anno la Veycore ha ulteriormente ampliato la propria gamma di proposte, offrono con V-Fleet, V-Sharing e V-Rental per la gestione delle flotte, mentre per la gestione dei claims assicurativi è presente la V-Insurance.

    Presente anche la divisione Veycore Drivers per i privati che consente di trovare online l’autoriparatore e carrozzeria in grado di effettuare preventivi personalizzati in tempo reale e V-Care che permette agli assicurati, automobilisti e agli utilizzatori di veicoli aziendali per gestire le proprie scadenze di manutenzione.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie