20.2 C
Napoli
lunedì, 20 Maggio 2024
  • Alfa Romeo: nuova gamma Tributo Italiano


    Alfa Romeo Giulia, Stelvio e Tonale Tributo Italiano

    Alfa Romeo lancia una nuova serie speciale disponibile sulla Giulia, Stelvio e Tonale.

    Si chiama Tributo Italiano e rende omaggio alle origini del marchio del Biscione e alla sua sportività, tra le caratteristiche della serie speciale Alfa Romeo Tributo Italiano figurano la livrea bicolore con tetto nero, il body-kit in tinta con la carrozzeria, la bandierina tricolore sulle calotte degli specchi retrovisori esterni e raffinate personalizzazioni interne.

    Alfa Romeo Giulia, Stelvio e Tonale Tributo Italiano si posizionano come allestimento top di gamma e sono proposte esclusivamente nelle tre colorazioni della bandiera italiana:

    • Rosso Alfa
    • Verde Montreal
    • Bianco Alfa.

    A rendere ancora più caratteristico il look delle serie speciali Tributo Italiano ci pensano i cerchi in lega da 21 pollici per lo Stelvio, da 19″ per Giulia e da 20″ per la Tonale, tutti abbinati alle pinze freno Brembo rosse.

    A rendere ancora più accattivante il tutto ci pensa il body kit inferiore in tinta con la carrozzeria per archi ruota, minigonne e inserti laterali del paraurti anteriore e posteriori.

    I fari full LED Matrix adattivi e i doppio terminali di scarico cromati sono disponibili sulla Tonale Plug-in Hybrid Q4.

    Alfa Romeo Tributo Italiano: motorizzazioni turbo benzina e diesel

    Le Alfa Romeo Giulia e Stelvio Tributo Italiano sono disponibili con motore 2.0 turbo benzina da 280 cavalli oppure con il collaudato 2.2 turbo diesel da 210 cavalli, entrambi sono disponibili con cambio automatico a 8 marce e trazione integrale Q4.

    Sulla Tonale Tributo Italiano è disponibile anche il propulsore Turbo Diesel da 160 cavalli e trazione posteriore così come l’alimentazione ibrida plug-in da 280 cavalli.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie