13.3 C
Napoli
venerdì, 23 Febbraio 2024
  • SKF e Hazet: una partnership tecnica per l’aftermarket indipendente

    SKF e Hazet hanno annunciato una nuova collaborazione tecnica per l’aftermarket automobisltico indipendente.

    L’obiettivo è quello di sviluppare insieme nuove soluzioni innovative che tengano conto delle rinnovate esigenze delle officine professionali, un accordo che prevede la fornitura di utensili e soluzioni d qualità per tutta la gamma SKF – Aftermarket.

    Questa partnership ci consente di offrire ai nostri clienti un reale valore aggiunto: i ricambi di qualità vanno sempre di pari passo con gli utensili di qualità. Per noi è importante fornire ai nostri clienti un servizio completo intorno ai nostri prodotti, che ovviamente comprende anche la giusta soluzione di utensili. Con HAZET abbiamo un partner nel settore degli utensili che soddisfa i nostri requisiti in termini di qualità e know-how tecnico“, ha dichiarato Philipp Herlein, responsabile del Global Vehicle Aftermarket SKF.

    Abbiamo già una forte presenza sul mercato nel settore degli utensili e delle attrezzature per le officine del settore automobilistico. La nuova partnership con SKF ci offre una preziosa opportunità per consolidare ed espandere ulteriormente la nostra già forte posizione di mercato“, Matthias Hoffmann, Managing Partner HAZET, è lieto di sottolineare l’importanza della nuova collaborazione.

    Insieme sono presenti sul mercato da oltre un decennio, due realtà che riuniranno la loro attività su scala globale.

    La crescita dell’aftermarket indipendente è un elemento centrale della strategia SKF per il settore automobilistico e la partnership con HAZET costituisce un ulteriore prerequisito per il successo di questa direzione“, ha affermato Kerstin Enochsson, Presidente Automotive SKF.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie