15.1 C
Napoli
sabato, 25 Gennaio 2025
  • Corim S.p.A. ad Automechanika Shanghai 2024 e Dubai 2024

    Corim S.p.A. è presente ad Automechanika Shanghai 2024, evento in programma dal 2 al 5 dicembre 2024.

    Dopo aver presenziato con grande successo all’evento internazionale di Automechanika Francoforte lo scorso mese di settembre, Corim S.p.A. sbarca oltre continente, in Asia, ad Automechanika Shanghai 2024 e Automechanika Dubai 2024 (10-12 dicembre 2024).

    Una realtà specializzata nella fornitura di ricambi per veicoli industriali e commerciali che espone a Shanghai e Dubai in occasione di un evento di portata internazionale.

    Già in occasione della fiera di Francoforte, Mattia Pirone, Ufficio Acquisti Corim S.p.A. aveva dichiarato che tante erano le novità esposte, il tutto a seguito di una repentina crescita dell’azienda negli ultimi anni, grazie a nuove acquisizioni ed espansioni.

    Quattro quest’anno le nuove acquisizioni di brand dell’azienda tra cui:

    • Vitesco (sensori NOX)

    • Monroe (ammortizzatori)

    • Alcoa® Wheels (cerchi in lega)

    • Wabco (gamma prodotti).

    La presenza di Corim S.p.A. alle fiere di Automechanika Shanghai 2024 e Automechanika Dubai 2024 è una ulteriore testimonianza di quanto la realtà campana sia pronta a oltrepassare i confini per espandere ulteriormente i propri sbocchi commerciali.

    Il mercato asiatico è in grande fermento e sicuramente dopo aver aperto una serie di sedi sul territorio nazionale (Cesena, Ponte di Piave, Castelfranco Veneto, Cornaredo e Cavenago di Brianza), si prepara per il grande salto nel 2040, dove sostenibilità, qualità ed efficienza saranno i punti vincenti di queste realtà quale la Corim S.p.A, sempre pronte a rispondere alle esigenze del mercato.

    www.corim.net

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie