23.3 C
Napoli
venerdì, 24 Maggio 2024
  • Consorzio Assoricambi: Maurizio Sindoni Field Manager Area Autoriparativa

    Nel Consorzio Assoricambi entra Maurizio Sindoni in qualità di Field Manager Area Autoriparativa

    Nel Consorzio Assoricambi entra Maurizio Sindoni in qualità di Field Manager Area Autoriparativa.

    Porterà il suo prezioso contributo nel consolidamento della rete Asso Service, Maurizio Sindoni entra nel Team Asso Ricambi con l’obiettivo di offrire un servizio sempre più completo alle officine affiliate, attuali o potenziali e ai Consorziati.

    Maurizio Sindoni all’interno del Consorzio Assoricambi si occuperà di:

    • affianca gli Associati per facilitare le relazioni con le officine clienti
    • fornire supporto agli Associati per consolidare e sviluppare la rete Asso Service
    • provvedere alla formazione degli Associati offrendo loro tutte le opportunità disponibili, dalle convenzioni ai servizi e strumenti.

    Asso Service è il programma officine del Consorzio Assoricambi

    Una rete di oltre 1.400 autoriparatori presenti lungo tutto il territorio nazionale, Asso Service punta a mantenere aggiornate, competitive e qualificate le officine associate.

    Vanta un team dedicato al supporto dei ricambiati associati, la mission del Consorzio è quelle di fornire agli autoriparatori affiliati i migliori servizi e strumenti per crescere.

    L’area riparativa coordinata dal responsabile Massimiliano Ferlini ha come obiettivo il consolidamento a livello nazionale della rete di officine Asso Service. Nel corso dei prossimi mesi verranno aggiunte nuove risorse umane per presidiare più facilmente ed efficacemente lo sviluppo del programma.

    La rete Asso Service cresce, quanto a competenze e servizi, ed è naturale che a questa crescita corrisponda anche un ampliamento del team dedicato. I nuovi ingressi renderanno ancora più incisiva la nostra presenza sul campo e coesa la nostra squadra” – ha commentato Massimiliano Ferlini, Responsabile Area Autoriparativa del Consorzio.

    Siamo certi che gli investimenti dedicati alla rete Asso Service daranno presto i loro frutti, a partire dagli accordi sempre più competitivi che stipuliamo con primari provider di servizi, agli eventi dedicati al confronto ed alla condivisione con gli autoriparatori, che ci stanno vedendo impegnati sul campo in dieci tappe in tutta Italia, fino alle persone, che restano la nostra risorsa più preziosa per realizzare gli obiettivi prefissati” – ha commentato Giampiero Pizza, direttore generale Asso Ricambi.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie