23.3 C
Napoli
venerdì, 24 Maggio 2024
  • Asso Ricambi: Galardo s.r.l. nuovo partner del Consorzio

    Logo Asso Ricambi

    Asso Ricambi continua a crescere in termini di consensi, così all’interno del Consorzio si registra una nuova adesione, si tratta della Galardo S.r.l.

    Un’azienda che vanta oltre 40 anni di esperienza e innovazione nel settore della lubrificazione, una realtà che offre prodotti e soluzioni a 360 gradi in vari segmenti di mercato, con particolare attenzione all’automotive ed al trasporto pesante. Asso Ricambi è riconosciuto come il primo Consorzio d’Italia dedicato ai ricambisti, la Galardo S.r.l. è specializzata nella distribuzione di lubrificanti ed è Castrol Brand Ambassador.

    A oggi sono 115 le aziende associate al Consorzio Assoricambi, con più di 80 fornitori partner e oltre 1.400 officine affiliate e aderenti al programma Asso Service.

    210 milioni di acquisti totali, una serie di programmi a costante supporto degli Associati e un Team dedicato, queste le peculiarità di un Consorzio utile e vincente.

    La partnership tra Asso Ricambi e la Galardo S.r.l. punta a consolidare la presenza del marchio Castrol tra gli Associati.

    Gaetano Galardo, Sales & Marketing Manager di Galardo S.r.l.: “Abbiamo avuto il piacere di conoscere la professionalità e la competenza delle persone che costituiscono parte del cuore pulsante di Asso Ricambi e siamo entusiasti di annunciare l’avvio di questo progetto di crescita congiunta. Crediamo fermamente che questa collaborazione segni l’inizio di una proficua sinergia, finalizzata a sviluppare un legame duraturo e strategico tra Galardo ed il Consorzio. Lavoreremo assiduamente per essere un punto di riferimento, offrendo le migliori condizioni di mercato in maniera continuativa e sostenibile. Non vediamo l’ora di conoscere e stringere rapporti con tutti gli Associati!”.

    Francesco Pizza, Responsabile Trade Marketing di Asso Ricambi: “Il pannello fornitori di Asso Ricambi si amplia grazie alla nuova collaborazione con Galardo S.r.l., generando un indubbio beneficio per tutti gli Associati che commercializzano i prodotti Castrol, marchio riconosciuto tanto tra i professionisti, quanto tra gli automobilisti. Con questa nuova collaborazione individuiamo, finalmente, un partner in grado di offrire, sul marchio Castrol, una gamma completa ed in costante crescita, un’eccellente expertise ed un servizio logistico scrupoloso, che fa la differenza”.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie