26.3 C
Napoli
sabato, 27 Luglio 2024
  • CarFax sceglie il Team Lewis per rafforzare la sua strategia di comunicazione

    CarFax è una realtà specializzata nella fornitura di servizi sulla storia di un veicolo di seconda mano.

    Al fine di rafforzare la propria presenza sul mercato, la CarFax si affida all’agenzia di comunicazione Team Lewis con l’obiettivo di posizionarsi in Italia come soluzione affidabile e sicura nel segmento delle auto usate.

    Quel rendere il mercato delle auto usate già equo e trasparente per tutti, CarFax consente l’accesso a un database multinazionale composto da oltre 35 miliardi di eventi sopirci da oltre 20 paesi relativamente ad auto usate, il tutto consente di creare un report sulla storia di un veicolo di seconda mano.

    Già attiva in Svezia, Spagna, Olanda e Polonia, CarFax è guidata dalla trasparenza, fiducia e responsabilizzazione per guidare gli automobilisti nella difficile scelta dell’acquisto di un’auto usata.

    Il mercato italiano dei veicoli e delle auto usate è uno dei più grandi e importanti d’Europa. Fin dal lancio di CARFAX in Italia, il nostro obiettivo è stato quello di offrire agli italiani la possibilità di valutare un veicolo in autonomia, anche senza affidarsi alle informazioni fornite dai venditori. Siamo lieti di aver trovato in TEAM LEWIS un partner di grande esperienza che ci aiuterà a realizzare la nostra visione in Italia: un mercato dell’usato equo per tutti. Siamo certi che insieme raggiungeremo efficacemente i nostri obiettivi di comunicazione” ha commentato Frank Brüggink, Fondatore e Amministratore Delegato di CARFAX in Europa.

    In un periodo storico in cui la reputazione, soprattutto online, gioca un ruolo centrale nell’autorevolezza e credibilità di un brand, CARFAX risulta essere un’autorità innovativa nel marketplace del veicolo usato fondando il suo valore proprio sulla fiducia generata dall’accesso trasparente e diretto alle informazioni. È un approccio che condividiamo in quanto anche per noi di TEAM LEWIS la fiducia è un elemento essenziale sul quale costruiamo costantemente la nostra attività consulenziale e strategica nell’ambito PR, media relations e digital marketing. In questo caso, ci ha permesso di sintonizzarci immediatamente con le esigenze del cliente e i suoi valori, costruendo una relazione che possa veicolare al meglio i messaggi chiave di CARFAX in Italia”, ha concluso Chiara Morelli, Vice President Italy & Iberia di TEAM LEWIS.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie