21.6 C
Napoli
martedì, 14 Maggio 2024
  • Apollo Tyres: nuova partnership con GEFCO

    Apollo Tyres

    Apollo Tyres ha stretto una nuova partnership con GEFCO, azienda leader nei servizi logistici.

    Un accordo che riguarda la fontina di pneumatici ai clienti in Francia, Apollo Tyres ha ridotto, da quando è entrata la GEFCO nella sua catena di fornitura, i tempi di consegna a meno di quattro giorni, migliorando ulteriormente l’esperienza complessiva dei propri clienti.

    Alla GEFCO è demandato l’impegno di provvedere alla consegna di ordini di dimensioni comprese dai 6 ai 40 pneumatici prelevando i prodotti dai magazzini di a Enschede, nei Paesi Bassi. Per gli ordini di maggiori dimensioni si procede con la procedura generica che attinge le gomme dallo stabilimento Apollo Tyres in Ungheria.

    Il nuovo sistema di Transport Order Management di Apollo Tyres 

    Per implementare e migliorare ulteriormente l’efficienza della propria catena di fornitori, Apollo Tyres ha implementato un innovativo sistema di Transport Order Management che monitora in modo accurato le consegne ai clienti fornendo informazioni in tempo reale sulla tracciabilità. Sul portale dedicato è presente un team dedicato che assiste le richieste dei clienti e condivide gli aggiornamenti. Gli pneumatici sono una componente fondamentale per quanto concerne la sicurezza alla guida, una veloce e facile fornitura consente agli automobilisti di affrontare la stazione invernale con maggiore sicurezza.

    Apollo Tyres a Solutrans presenta i nuovi pneumatici

    In programma dal 21 al 25 novembre, in occasione della fiera francese dedicata ai veicoli commerciali leggeri e pesanti, Solutrans, Apollo Tyres presenterà i suoi nuovi pneumatici EnduRace RA 2 ed EnduMile LHT.

    L’EnduRace 2 si caratterizza per un nuovo disegno del battistrada e materiali di prima qualità, offre un eccezionale livello di aderenza e una durata superiore rispetto alle precedenti generazioni.

    John Nikhil Joy, Cluster Director Europe – Truck & Bus Tyres ha dichiarato: “Stiamo promuovendo l’eccellenza in tutta la nostra attività e crediamo fermamente che questa collaborazione con GEFCO ci garantirà una migliore capacità di rispondere alla crescente domanda dei nostri pneumatici TBR in tutta la Francia, massimizzando la soddisfazione e la fedeltà dei clienti nuovi ed esistenti“.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie