20.5 C
Napoli
giovedì, 16 Maggio 2024
  • Andrea Boni nominato nuovo Direttore di FENCAR

    Andrea Boni nominato nuovo Direttore di FENCAR

    A partire dal 2 gennaio 2024 Andrea Boni assumerà l’incarico di Direttore di FE.N.C.A.R.

    Ad annunciare la new entry è Mino Balenzano Presidente di FE.N.C.A.R., nel comunicato stampa emerge come l’arrivo in qualità di Direttore di Andrea Boni sia frutto di una nuova organizzazione interna che ha il fine di organizzare al meglio i processi interni rendendo allo stesso tempo più solidi i rapporti con i fornitori.

    La FE.N.C.A.R.  nasce nel 2010 con la volontà di aggregare diversi consorzi regionali presenti in Campania (C.R.C), Puglia e Basilicata (COOPAR), Calabria (CORICAL) e Toscana (C.R.T), la sede operativa è all’interno dell’Interporto Campano di Nola.

    FE.N.C.A.R. vanta un totale di 97 associati e la sua attività è presente in tutto il centro sud Italia, una presenza costante  sul territorio che si avvale dei migliori ricambisti presenti nelle varie regioni.

    Andrea Boni Direttore di FE.N.C.A.R

    “Conosco FE.N.C.A.R. da molti anni e ritengo che sia la più interessante e innovativa esperienza compiuta dalla distribuzione al dettaglio nel nostro mercato. Non sarà facile essere all’altezza delle attese del Presidente e di tutti i Consorzi Regionali, ma l’impegno sarà massimo così come l’entusiasmo”.

    Mino Balenzano Presidente FE.N.C.A.R. ha dichiarato: “Crediamo che Andrea Boni possa essere la persona giusta per consentirci di effettuare questo cambio di passo. Ha un background professionale solido sia lato industria che distribuzione e anche la sua recente esperienza nell’attrezzatura diagnostica ci sarà certamente utile”.

    Leggi anche – BMW: nessun limite ai motori a combustione

    Anche Roberto Macirella, Vicepresidente FE.N.C.A.R. si è espresso in merito al nuovo incarico di Boni in qualità di Direttore di FE.N.C.A.R.: “Quando si è presentata l’opportunità di avere a bordo Andrea Boni, ci siamo confrontati internamente con i Presidenti dei Consorzi e ci siamo trovati allineati sul fatto di procedere prima con un contatto e poi con la formalizzazione del rapporto. Siamo certi di aver fatto la scelta giusta”.

    A Boni il compito di impartire una nuova direzione non solo di FE.N.C.A.R. ma anche di gestire i rapporti con Nova Group/Temot per un binomio commerciale e operativo che darà nuova linfa vitale alla Federazione per affrontare al meglio i cambiamenti in atto nell’automotive.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie