14.3 C
Napoli
sabato, 27 Aprile 2024
  • Hyundai Electric Driving Experience 2022

    Hyundai Electric Driving Experience giunge al suo secondo anno di attività in Italia, dopo il successo della precedente edizione. 

    Si tratta di un vero e proprio long test drive con zero costi, zero emissioni e tanto divertimento: Hyundai Electric Driving Experience offre la possibilità di guidare per due giorni, in maniera totalmente gratuita, la nuova Kona Electric

    Una proposta intelligente che si rivolge a chi intende cambiare auto, a chi desidera un veicolo elettrico ma è ancora indeciso.

    Hyundai Electric Driving Experience: in prova la nuova Kona Electric

    Il marchio automobilistico coreano propone una gamma estremamente variegata soprattutto per quanto concerne le alimentazioni, dalla benzina alla diesel, senza tralasciare l’ibrida e l’elettrica, tra queste sicuramente la nuova Kona Electric occupa un ruolo da protagonista. 

    Un SUV a zero emissioni, capace di un’autonomia fino a 484 chilometri nel ciclo combinato WLTP che supera i 660 km nel ciclo urbano e se ciò non bastasse, nella ricca dotazione di serie figurano una serie di sistemi di assistenza alla guida particolarmente evoluti e utili nella guida di tutti i giorni. 

    Per aderire al programma, valido in Italia fino al 30 giugno, è possibile prenotarsi presso una delle concessionarie ufficiali Hyundai o visitare il sito, scegliendo così l’opzione dei due giorni di test drive. 

    Tutte le vetture avranno in dotazione il cavo di ricarica e la Card Charge MyHyundai per effettuare comodamente ricariche presso colonnine pubbliche a tariffe particolarmente vantaggiose. 

    Hyundai Kona Electric: il SUV elettrico intelligente

    Non ha solo una grande autonomia e un’elevata sicurezza attiva, ma anche un look accattivante, complici i nuovi cerchi da 17 pollici dal design esclusivo, la calandra anteriore chiusa che ottimizza l’aerodinamica e i gruppi ottici posteriore allungati a LED che nello stile richiamano l’aspetto frontale. 

    Nell’abitacolo la connettività con i sistemi Apple CarPlay e Android Auto è assicurata da un sistema infotainment con schermo da 10,25 pollici affiancato da un quadro strumenti, full digital, da 10,25 pollici, completamente configurabile dal pilota. 

    La Kona Electric ha una potenza di 136 cavalli, un pacco batteria da 39,2 kWh nella versione standard e da 64 kWh in quella Long, in questo ultimo caso la potenza massima sale a 204 cavalli per una coppia di 395 Nm e uno 0-100 km/h in soli 7,9 secondi. 

    Marco Lasala 

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie