20.9 C
Napoli
lunedì, 20 Maggio 2024
  • Transpotec Logitec 2024: torna l’Afternarket Village

    Transpotec Logitec 2024

    La nuova edizione di Transpotec Logitec si svolgerà dall’8 all’11 maggio 2024, tante le nuove adesioni, confermata la presenza di Ford Trucks Italia e Volvo per quanto concerne le case produttrici di mezzi pesanti mentre la Koelliker sul fronte dei commerciali leggeri.

    Una manifestazione che consentirà ai visitatori di avere una visione a 360 gradi sul mercato e le sue novità, tra i settori più apprezzati ci sono i rimorchi e semirimorchi in tutti i loro diversi allestimenti, dalle cisterne ai ribaltabili fino a quelli per il trasporto a temperatura controllata, immancabili i furgonati, al Transpotec Logitec 2024 presenti anche la IFAC, l’O.ME.P.S., Koegel Italia e Alkom Autocisterne.

    Ritorna a grande richiesta l’Aftermarket Village, una sezione che ospiterà la proposta di produttori di ricambi, componenti e attrezzature, un padiglione organizzato con zone di business networking e formative create allo scopo di far incontrare i professionisti del settore.

    Leggi – Transpotec Logitec 2024: oltre un centinaio di adesioni nei primi due mesi

    Al Transpotec Logitec 2024 focus sul mondo dei carburanti

    Non poteva mancare all’edizione 2024 di Transpotec Logitec un focus sui carburanti, il tutto sarà sviluppato con un approccio innovativo e sostenibile allargando l’offerta delle fonti di energia pulita, sotto la lente di ingrandimento l’idrogeno e altre possibili alternative destinare a sostituire negli anni a venire i carburanti di origine fossile.

    Il mondo della Logistica è al centro dell’attenzione di Transpotec Logitec, un comparto in costante evoluzione che offre nuove soluzioni software e piattaforma di gestione di flotte, ma anche sistemi di gestione intelligente di magazzini e stoccaggio.

    Traspotec Logitec 2024 si svolgerà dal’8 all’11 maggio 2024 a Fiera Milano.

    Una manifestazione che ogni anno accoglie migliaia di visitatori e che rappresenta in un contesto in continua evoluzione, una vetrina e anticipazione di ciò che accadrà in futuro non solo nel mondo automotive ma anche e soprattutto per quanto concerne i trasporti leggeri e pesanti.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie