11.9 C
Napoli
giovedì, 25 Aprile 2024
  • SPEEDLINE TRUCK all’IAA TRANSPORTATION 2022

    SPEEDLINE TRUCK all'IAA TRANSPORTATION 2022SPEEDLINE TRUCK parteciperà alla IAA TRANSPORTATION di Hannover.

    La fiera tedesca, che si terrà dal 20 al 25 settembre 2022, vedrà l’azienda esporre la sua gamma di prodotti di ruote in alluminio per camion, autobus e rimorchi, nonché accessori coordinati. L’attenzione è rivolta alle nuove applicazioni per l’industria dei trasporti.

    Tutte le novità di SPEEDLINE TRUCK in vetrina alla IAA TRANSPORTATION

    Quest’anno SPEEDLINE TRUCK presenterà 3 nuovi modelli di ruote che saranno al centro della presentazione della fiera. L’azienda ha ampliato il suo programma di ruote in lega forgiata per combinazioni di megatrailer e piccoli rimorchi per soddisfare al meglio l’esigenza di ottimizzazione del carico utile in queste applicazioni. Le nuove ruote SPEEDLINE TRUCK offrono agli utenti di combinazioni di megatrailer e piccoli rimorchi l’accesso ai vantaggi dei cerchi in lega forgiata, come il peso ridotto combinato con un’elevata capacità di carico per un maggiore carico utile.

    Caratteristiche delle ruote di SPEEDLINE TRUCK

    La ruota SLT 3608 con attacco a 10 fori per megatrailer è disponibile nella misura 19,5×14,00″ con zeroset 120 e diametro foro 26 mm. Questo modello ha una capacità di carico di 5.000 kg ed è quindi particolarmente adatto per assi da 10 t. Meno assi significano meno peso e consentono un carico utile maggiore.L’SLT 3608 è disponibile nella finitura superficiale Diamond.

    SPEEDLINE TRUCK presenta la nuova SLT 3740 in 17,5×6,75″, la prima ruota in alluminio in questa misura con zeroset 0. È progettata per rimorchi nel settore edile e nel settore dei trasporti e offre un peso inferiore per un carico utile maggiore. La SLT 3740 è disponibile con diametro foro bullone 21 e 26 mm nella finitura superficiale Diamond.

    SPEEDLINE TRUCK introduce anche la ruota SLT 3698 in 22,5×9,75″ con la familiare qualità della superficie Diamond, rafforzando così il suo programma per le combinazioni di megatrailer. Oltre al suo utilizzo su rimorchi per bisarca, la ruota è adatta anche come doppia disposizione su bassa -trattori a pianale L’utilizzo della SLT 3698 consente di sfruttare al massimo lo spazio di carico utile rispettando l’altezza fuori tutto consentita di 4 m. La ruota è disponibile con foro passante diametro 32 mm. Tutte le ruote SPEEDLINE TRUCK sono disponibili con ABE e le valvole originali SPEEDLINE TRUCK con speciale protezione anticorrosione.

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie