9.9 C
Napoli
giovedì, 25 Aprile 2024
  • Nuovo prodotto SPEEDLINE TRUCK..

    La prima ruota per autocarro in lega leggera.

    La presenta Spedline Truck, tra i principali produttori in Europa di ruote in lega leggera per veicoli industriali, rimorchi e autobus.

    La nuova ruota per autocarro

    Alcuni truck hanno la necessità di massimizzare al massimo i volumi di carico utile, abbassando conseguentemente l’altezza del piano di carico e consentendo il massimo sfruttamento dei 4 metri di altezza massima consentita per il veicolo. Con la SLT 3698 di Spedline Truck, è ora possibile completare l’intera gamma di ruote in lega nelle misure utilizzate in questo settore, garantendone appunto l’applicabilità anche nei mezzi più specifici ed estremi che adottano nell’asse motore la misura di pneumatici 315/45R22.5.

    Benefici e vantaggi della nuova ruota per autocarro

    L’impiego di ruote forgiate in lega leggera di Spedline Truck in luogo delle comuni ruote in acciaio porta inoltre ad una riduzione del peso fino a circa 200 kg per singolo autoarticolato, consentendo un minor consumo di carburante grazie anche alle minori masse in movimento. Beneficiando della consueta qualità costruttiva data dalla tecnologia della forgiatura, la nuova SLT 3698 è proposta nella brillante finitura diamantata e con fori di fissaggio da 32 mm.

     

    Le ruote di Speedline Truck

    Le ruote forgiate in lega leggera  di Spedline Truck offrono le massime capacità di carico presenti sul mercato e un peso ridottissimo. Tutti i cerchi sono testati dal TÜV e dispongono dell’approvazione ABE per l’aftermarket tedesco.

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie