Il valzer dei ricambi ad Autopromotec 2017

DI STEFANO BELFIORE
Quasi 1.700 espositori e più 100.000 visitatori sono attesi ad Autopromotec. La biennale internazionale delle attrezzature e dell’aftermarket automobilistico è ormai pronta a partire. Mercoledì 24 maggio ci sarà il taglio del nastro della edizione numero 27.
Autopromotec 2017: la fiera dei record
Quella che sta per vivere Autopromotec sarà un’edizione record in tutti i sensi. Almeno da quelle che sono le previsioni attuali. 1.700 espositori e oltre 100.000 visitatori sono attesi nella biennale delle attrezzatture e dell’aftermarket automobilistico in programma dal 24 al 28 maggio nel quartiere fieristico di Bologna.
BolognaFiere e Autopromotec: accordo rinnovato
Si fa sempre più forte e robusto il link tra BolognaFiere e Autopromotec. Proprio in questi giorni c’è stato il rinnovo della partnership tra le due organizzazioni per le prossime cinque edizioni della manifestazione, quindi fino al 2025, dando seguito così un asse che si rinnova ormai da 50 anni.
Autopromotec senza confini: sempre più internazionale
Autopromotec ha delineato un percorso di promozione internazionale che prevede il coinvolgimento di Paesi produttori e acquirenti. In vista della prossima edizione, il piano è finalizzato a potenziare la presenza di nuove realtà produttrici e assicurare la partecipazione di buyer provenienti da nuovi mercati.
AUTOPROMOTEC 2017: I NUMERI |
Espositori: 1.700 aziende (aumenta la presenza di imprese straniere) Visitatori: più di 100.000 Media: 250 giornalisti specializzati |