13.3 C
Napoli
sabato, 20 Aprile 2024
  • Pneumatici moto, Continental al Motor Bike Expo 2023

    Pneumatici moto, Continental al Motor Bike Expo 2023Pneumatici moto: Continental li presenta al Motor Bike Expo 2023.

    Si è concluso con successo il Motor Bike Expo 2023, il salone dei motociclisti andato in scena a Verona lo scorso weekend che ha riunito migliaia di appassionati delle due ruote. Moltissimi i visitatori che durante la tre giorni di fiera hanno fatto tappa allo stand Continental per conoscere l’intera gamma di pneumatici moto e scoprire le novità in serbo quest’anno.

    Eventi di rilievo come Motor Bike Expo sono per Continental importanti momenti per parlare e avere un confronto diretto con l’utente finale, il motociclista, ma anche per incontrare i clienti sul territorio e condividere con loro esperienze e strategie. Infatti, oltre a far conoscere al grande pubblico le proprie tecnologie e prodotti all’avanguardia, la rassegna veronese rappresenta da sempre per il Gruppo un’opportunità per riunire la propria rete di rivenditori e organizzare sessioni di formazione sulle più importanti novità che interessano il business moto.

    Pneumatici moto: le novità di Continental

    A questa speciale edizione Motor Bike Expo, che festeggia i 15 anni della fiera, Continental ha esposto sette diversi modelli di pneumatici: se per vestire la “cattiva” naked KTM 1290 Super Duke il Gruppo ha scelto il ContiRaceAttack 2 Street con mescola BlackChili, a dominare la scena del segmento Hypersport è stato il ContiSportAttack 4, ideale per una guida sportiva. Per i moderni e potenti Enduro, Continental ha messo in vetrina lo pneumatico crossover ContiTrailAttack 3 e il superclassico offroad TKC 80, quest’ultimo montato su una BMW GS. Il protagonista del corner Custom è stato lo pneumatico da avventura TKC 70 che per l’occasione vestiva la Triumph Scrambler special firmata South Garage.

    Pneumatici moto: Continental porta in fiera anche le ultime soluzioni per lo sport touring

    Infine, per rappresentare lo sport touring, è stato scelto il ContiRoad ad alte prestazioni e l’hyper-touring ContiRoadAttack 4 montato su una Kawasaki Versys 1000. È proprio in quest’ultimo segmento che Continental ha annunciato l’introduzione nel 2023 di un nuovo prodotto di punta: la serie GT del ContiRoadAttack 4, pneumatico ideato per grosse moto da viaggio che sarà presentato nei prossimi mesi.

    Inizia così una stagione che per Continental si prospetta ancora in crescita nel segmento moto, tra consolidati successi e nuovi arrivi.

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie