14.5 C
Napoli
venerdì, 19 Aprile 2024
  • Tutte le novità di Automechanika Francoforte

     

     

     

    Manca ormai meno di un mese all’edizione 2016 di Automechanika Francoforte. La fiera leader mondiale delle attrezzature per autofficine, delle parti di ricambio e accessori sarà inaugurata martedì 13 settembre. Cinque giorni in cui si incontreranno gli operatori della filiera dell’aftermarket internazionale per presentare le ultime innovazioni di settore. I focus spazieranno su attrezzature e utensili per autofficine, verniciatura e riparazioni di carrozzerie, servizio carroattrezzi, soccorso stradale e servizi mobili. Altra vetrina sarà dedicata al truck con importanti novità ed anteprime su diversi fronti: dalla guida autonoma, alla nuova componentistica che connoterà la struttura dei camion fino alle soluzioni di mobilità elettrica. Altra protagonista sarà l’industria del car-washing: una vera e propria city che vivrà nell’area esterna della fiera, alla presenza dei maggiori top player dell’autolavaggio. Accanto al palcoscenico espositivo, vivrà parallelamente un circuito di interessanti workshop di settore rivolti, come da tradizione, ai professionisti delle autofficine. L’edizione di quest’anno prevede 12 diversi corsi di specializzazione professionale, tutti con partecipazione gratuita e, a scelta, in lingua inglese o tedesca. In questo speciale, targato Inforicambi, raccogliamo tutte le novità di questa edizione nonché innovazioni e  ultime soluzioni che diverse aziende presenteranno al pubblico dei professionisti di Automechanika. 

     

    Fari ed elettronica: Hella ad Automechanika

    Lo specialista dell’illuminazione ed elettronica per veicoli, nella cornice fieristica tedesca, presenterà il sistema matrix HD84 e un nuovo sistema di telecamere.

    LEGGI

     

     

     

    Il nuovo volto del truck ad Automechanika Francoforte

    Non solo auto. Ma anche truckAutomechanika Francoforte, la  fiera leader mondiale delle attrezzature per autofficine, delle parti di ricambio e accessori,  punterà la sua attenzione anche verso il mondo degli autocarri.

    LEGGI

     

     

    I nuovi cavi candela by Brecav ad Automechanika Francoforte

    Calca da più di 20 anni la passerella di Automechanika Francoforte. Ed anche quest’anno volerà a settembre in Germania.

    LEGGI

     

     

     

    Energia alla mobilità: le batterie Fiamm ad Automechanika

    Ad Automechanika Francoforte, il Gruppo mette in vetrina la gamma completa dei prodotti  destinati a tutti i mezzi di trasporto: dalle moto ai camion, dagli acquascooter alleautovetture. Senza dimenticare le ultime novità per quanto riguarda gli avvisatori acustici e le antenne.

    LEGGI

     

    Master-Sport: pronto il prototipo dell’auto elettrica

    Batterie start-stopsospensionilubrificanti per auto sportive, filtri magnetici. Sono alcune delle novità che Master-Sport-Automobiltechnik presenterà ad Automechanika Francoforte.

    LEGGI

     

     

    Lunga vita ai motori a gas a bassa lubrificazione

    Per Freccia International, Automechanika Francoforte  rappresenta una vetrina fieristica di grande rilievo sia in ottica di business che di relazioni.

    LEGGI 

     

     

     

    I big dell’aftermarket di scena ad Automechanika Francoforte

    Cinque giorni da vivere guardando al futuro con tante novità ma anche conferme delle iniziative proposte nelle passate edizioni.

    LEGGI

     

     

     

    Automechanika, 45 anni e non sentirli!

    E’ ormai un brand internazionale che, di anno in anno, rafforza sempre più il suo quoziente di endorsement. Per i global player del settore aftermarketAutomechanika è più di un marchio fieristico.

    LEGGI

     

     

    Automechanika: Francoforte pronta ad ospitare i protagonisti mondiali dell'aftermarket

    E’ il luogo di incontro d’eccellenza del settore automotive che quest’anno vedrà la presenza e partecipazione di oltre 500 aziende dell’aftermarket italiano

    LEGGI

    Articolo precedente
    Articolo successivo

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie