18.6 C
Napoli
venerdì, 08 Novembre 2024
  • Focaccia Group al REAS 2024

    Focaccia Group al REAS 2024

    Focaccia Group sarà presente al REAS, il Salone Internazionale dell’emergenza, in programma dal 4 al 6 ottobre al Centro Fiera di Montichiari, Brescia.

    Specializzata nella realizzazione di veicoli con allestimento speciale, sviluppati e progettati per soddisfare le esigenze dei clienti, Focaccia Group vanta oltre 70 anni di esperienza nella trasformazione di veicoli.

    A Brescia, l’azienda presenterà le sue innovative ambulanze e diverse soluzioni finanziarie.
    Una tre giorni dedicata agli operatori del settore, l’innovativa ambulanza “Futura” affiancherà anche originali proposte di finanziamento per l’acquisto, il leasing e il noleggio a lungo termine.

    La fiera REAS è il punto di incontro per i professionisti dell’emergenza

    REAS è la più importante manifestazione italiana dedicata al primo soccorso, all’emergenza sanitaria e alla protezione civile.

    Con la partecipazione di oltre 260 espositori e migliaia di operatori del settore provenienti dall’Italia e dall’estero, l’evento rappresenta un punto di riferimento per presentare le ultime innovazioni tecnologiche e le soluzioni più avanzate per il settore dell’emergenza.

    Futura è la prima ambulanza completamente progettata e realizzata internamente da Focaccia Group

    Nasce nel 2023 ed è frutto di anni di ricerca e sviluppo. Ha un design modulare che si adatta perfettamente alle esigenze degli operatori del settore.

    Massima la cura costruttiva, così come l’ergonomia, l’ambulanza realizzata da Focaccia Group può essere personalizzata e si propone come un nuovo standard per i veicoli sanitari.

    Un progetto che risale al 2021, durante l’emergenza sanitaria che ha colpito il nostro paese. Frutto della collaborazione con la Società Italiana degli Infermieri di Emergenza Territoriale (SIIET), a cui è stato chiesto quali fossero le caratteristiche dell’ambulanza “ideale”.

    La fase di ascolto ha coinvolto anche soccorritori volontari, infermieri, medici e autisti-soccorritori.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie