13.3 C
Napoli
venerdì, 23 Febbraio 2024
  • Europcar Mobility Group Italy presente alla settimana Europea della Mobilità

    Europcar Mobility Group Italy presente alla settimana Europea della Mobilità con iniziative dedicate.

    Si tratta della sedicesima edizione indetta dalla Commissione Europea per promuovere il trasporto pubblico locale e la mobilità sostenibile e rispettosa dell’ambiente, la Settimana Europea della Mobilità vanta iniziative lodevoli come quella portata in essere da Europcar Mobility Group Italy che ha sensibilizzato i propri clienti a adottare uno stile di vita più green.

    Leader in Europa nel noleggio di auto e veicoli commerciali leggeri, Europcar ha lanciato un’offerta speciale dedicata al noleggio di auto elettriche in Italia: previsto uno sconto pari al 15% sui noleggi prenotati entro il 30 settembre e utilizzabili entro il 31 dicembre 2023.

    Europcar: sensibilizzare l’utenza privata all’utilizzo di auto elettriche

    Una vasta gamma di auto elettriche disponibili in numerose filiali presenti in tutta italia, EV che possono essere riconsegnate senza fare il pieno di energia, tutte le vetture elettriche e plug-in hybrid della Europcar sono dotate di un doppio cavo di ricarica, uno utilizzabile presso le colonnine di ricarica pubbliche l’altro per la rete domestica, un plus questo che consente di avvicinare e di sensibilizzare anche l’utenza sprovvista di una wallbox in casa.

    Europcar Mobility Group è al fianco degli automobilisti da più di 70 anni e da sempre è attenta alle esigenze più attuali”, commenta Stefano Gargiulo, Managing Director di Europcar Mobility Group Italy.

    “Oggi ci troviamo a dover affrontare un’importante sfida sul piano ambientale ed è doveroso che ogni azienda faccia la propria parte. Iniziative come quelle che abbiamo lanciato in Italia per la Settimana Europea della Mobilità ben rappresentano il nostro costante impegno volto a promuovere una mobilità sempre più sostenibile, che si concretizza nel crescente numero di veicoli elettrici messi a disposizione dei clienti e nella proposta di soluzioni di mobilità dedicate a ogni specifica esigenza, permettendo alle persone di utilizzare auto e furgoni senza doverli possedere”, conclude Gargiulo.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie