13 C
Napoli
martedì, 23 Aprile 2024
  • Autopromotec tra novità e conferme

    DI STEFANO BELFIORE

    Diverse e tutte importanti le novità che ha in serbo Autopromotec 2017. Fra queste, l’anteprima assoluta sull’officina 4.0 (sarà allestito un percorso virtuale per vedere le riparazioni del domani). Senza dimenticare il settore degli pneumatici che rafforza la sua area espositiva. Fari puntati anche sui mezzi pesanti con una guida ed anche qui un percorso espositivo dedicati al comparto di riferimento.

     

    Così Autopromotec ospiterà i produttori mondiali di pneumatici

    Autopromotec raddoppia. Lo fa nel nome degli pneumatici. Nella 27esima edizione della biennale internazionale delle attrezzature e dell’aftermarket automobilistico, che vanta oltre 50 anni di storia alle spalle, l’universo delle gomme rafforza la sua area espositiva. 

     

    LEGGI TUTTO

     

     

     

    Autopromotec alza il sipario sull'officina del futuro

    Autopromotec 2017 accende i riflettori sull’officina del futuro. Lo aveva già annunciato Renzo Servadei, Ad di Promotec, in occasione della presentazione del ‘Trofeo della Stampa 2017’ di GiPA avvenuta lo scorso mercoledì 29 marzo a Milano. “Officina 4.0: Proof of Concept”: sarà questo il titolo dell’evento  unico nel suo genere nel panorama dell’aftermarket automobilistico. 

    LEGGI TUTTO

    Autopromotec rinnova il focus di Industrial Vehicle Service

    L’Industrial Vehicle Service calca di nuovo il palcoscenico di Autopromotec.  Nella manifestazione c’è il rinnovo dell’iniziativa destinata al mondo dell’assistenza ai mezzi pesanti.

     

    LEGGI TUTTO

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie