10.4 C
Napoli
sabato, 20 Aprile 2024
  • Autopromotec rinnova il focus di Industrial Vehicle Service

    L’Industrial Vehicle Service calca di nuovo il palcoscenico di Autopromotec.  Nella manifestazione biennale dedicata alle attrezzature e all’aftermarket automobilistico, in programma a Bologna dal 24 al 28 maggio 2017, c’è il rinnovo dell’iniziativa destinata al mondo dell’assistenza ai mezzi pesanti.

    Un percorso espositivo dedicato all’autocarro

    Lo fa con una guida destinata alle aziende presenti del comparto assistenza e manutenzione ai mezzi per l’autotrasporto e con un logo speciale per identificare gli espositori di attrezzature, componenti e ricambi. Tutti gli espositori che aderiscono all’iniziativa (oltre 950di cui più di 300 esteri) sono segnalati nell’apposita guida che verrà diffusa agli operatori professionali durante i giorni della manifestazione.

    L’innovazione al centro del focus

    Il focus di Industrial Vehicle Service 2017 porrà in evidenza tutte le tecnologie innovative che possono rivelarsi determinanti al fine di contenere i costi di gestione e le emissioni, come richiesto da leggi sempre più attente alla salvaguardia ambientale. Inoltre, naturalmente, si potranno toccare con mano le più recenti attrezzature, componenti e ricambi destinati al mondo dei mezzi pesanti e proposti dalle più importanti aziende del comparto. Particolare risalto sarà dedicato alla manutenzione e ai servizi che consentono di ottimizzare la gestione delle flotte.

     

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie