15.3 C
Napoli
domenica, 13 Ottobre 2024
  • Autopromotec Talks: al via un ciclo di incontri tematici

    Autopromotec Talks: al via un ciclo di incontri tematici

    Autopromotec in vista della nuova edizione che si svolgerà a BolognaFiere dal 21 al 24 maggio 2025, annuncia il lancio di una serie di incontri tematici.

    Sarà l’occasione per approfondire con un approccio innovativo e originale, i temi più rilevanti che riguardano il postvendita nell’automotive, in occasione dei Autopromotec Talks, spazio ai macro che saranno al centro della 30esima edizione della Biennale: sostenibilità, intelligenza artificiale, data act, made in Italy e racing.

    Il primo appuntamento degli Autopromotec Talks dal titolo “Zero emissioni e infinite soluzioni. È possibile essere competitivi e sostenibili? Invisibile! La sostenibilità che non ti aspetti nell’auto” è in programma a Milano il 25 settembre 2024.

    Si svolgerà nella prestigiosa sede dell’Automobile Club di Milano (Corso Venezia 43), un dibattito che punterà i riflettori su come l’industria automotive si stia muovendo e di come la produzione stia divenendo più sostenibile.

    Automotive Talks, luci puntate anche sulle auto elettriche

    La sostenibilità non è solo sinonimo di minor inquinamento, ma implica anche sostenibilità economica e sociale. Dalla manutenzione efficiente alle attività aftermarket, ogni aspetto può contribuire. È cruciale premiare le aziende che si impegnano per l’ambiente e riconoscere l’innovazione come alleata della sostenibilità. Questi investimenti devono essere visti non come costi ma come opportunità per chi investe nel futuro.” – commenta Renzo Servadei. “Attraverso Autopromotec Talks, miriamo a creare una piattaforma di dialogo tra istituzioni, aziende e professionisti per esplorare insieme nuove opportunità e portare le stesse all’attenzione del pubblico.

    Il programma “Autopromotec Talks” proseguirà infatti nei prossimi mesi con altri eventi focalizzati su AI, Data Act, Made in Italy e Racing.

    Homo Faber Fortunae Suae, il claim che incarna lo spirito di Autopromotec

    Renzo Servadei, illustrerà come questa attività divulgativa e di approfondimento sia il naturale cammino per raccontare al meglio prossima edizione della Fiera.

    Interverranno i vertici delle aziende del settore postvendita automotive.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie