20.9 C
Napoli
venerdì, 08 Novembre 2024
  • Free2move lancia la sua nuova applicazione

    Free2move

    Free2move è una realtà leader mondiale nella mobilità.

    In occasione del lancio della sua nuova applicazione, Free2Move annuncia l’integrazione dei servizi Share Now e Free2move all’interno di un’unica piattaforma.

    Un passo che semplifica notevolmente le operazioni di noleggio e accesso alla app da parte degli utenti. Un passo importante per una realtà specializzata nella mobilità integrata. A partire dal 2022, l’azienda ha iniziato a integrare le sue diverse offerte di noleggio a breve, medio e lungo termine, i servizi di car-sharing e free-floating, all’interno di un’unica piattaforma.

    Disponibile sia per sistemi operativi iOS che Apple CarPlay, Free2move rende disponibili oltre 500.000 auto in tutto il mondo.

    In Europa sono presenti più di 10.000 auto in free floating, auto disponibili anche per il noleggio al minuto, all’ora e al giorno. Un servizio questo, estremamente interessante perché non prevede il pagamento di un canone di assicurazione, il rifornimento di carburante e la ricarica dell’auto elettrica.

    Brigitte Courtehoux, CEO di Free2move: “Il lancio della nuova app Free2move rappresenta un momento cruciale nel piano strategico dell’azienda, rafforzando la sua ambizione di diventare la più grande piattaforma di mobilità al mondo. Questo passo non solo completa il processo di co-branding iniziato nel 2022, ma segna anche un nuovo capitolo per noi, rafforzando il suo impegno a rivoluzionare l’esperienza di mobilità per i suoi clienti”.

    Free2move, una mobilità flessibile e in forte crescita

    L’accesso e la possibilità di noleggiare facilmente un veicolo, anche solo per pochi minuti, oppure di utilizzarlo per un lungo periodo senza cambiare contratto, ma con un’unica soluzione, è tra i servizi che Free2move offre alla propria clientela. I prezzi si adattano automaticamente alla durata dell’utilizzo, offrendo così all’utenza, un pacchetto sempre conveniente e in linea con le proprie esigenze.

    La completa integrazione della piattaforma Share Now nell’ecosistema Free2move rafforza le economie di scala.

    Flessibilità ma anche sostenibilità. L’azienda sta continuando a impegnarsi in tal senso, sempre più crescente è la sua flotta di veicoli elettrici disponibili in città come Amburgo, Amsterdam, Madrid, Milano, Parigi e Stoccarda.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie