9.3 C
Napoli
mercoledì, 24 Aprile 2024
  • Frizioni Mapa: Qualità esclusiva

    Rhiag Group, gruppo di distribuzione aftermarket leader in Italia, da sempre si pone come punto di riferimento per l’ampia disponibilità di prodotti, l’efficienza logistica e il servizio al cliente.

     

    Nell’ottica di offrire ai propri clienti un’offerta multimarca chiara, corrispondente alle esigenze richieste dal mercato, siano esse di prodotti di qualità top o di prodotti di qualità equivalente con un ottimo rapporto qualità/prezzo, Rhiag ha da qualche anno introdotto il multibrand.

     

    Per il prodotto frizioni, Rhiag propone i marchi AP, Luk, Valeo, Sachs, la private label Starline, Aisin ed Exedy a cui oggi si aggiunge MAPA, un brand sinonimo di alta qualità e affidabilità, specializzato in ricerca, design, produzione e distribuzione di frizioni per auto e veicoli commerciali a marchio proprio.

     

    Tra i leader mondiali dell’aftermarket nella produzione di frizioni, MAPA grazie a una gamma ampia e trasversale ed un posizionamento competitivo, rappresenta l’alternativa ideale per chi non vuole rinunciare ad un prodotto di qualità elevata. Rhiag e Bertolotti, forti della loro capillarità ed efficienza logistica, sono i distributori ufficiali per l’Italia ed offrono a ricambisti e officine consegne rapide puntuali, oltra alla gamma multibrand di frizioni più ampia sul mercato disponibile presso un unico fornitore.

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie