9.9 C
Napoli
giovedì, 25 Aprile 2024
  • Lancia Ypsilon Mya

    Ha conquistato l’Europa con gli oltre 2,7 milioni di unità vendute, la Lancia Ypsilon Mya si propone ora in una veste ancora più esclusiva e sensuale.

    Una vera e propria fashion city car, una nuova serie speciale che incarna lusso ed eleganza in un corpo macchina dolce e suadente, la Lancia Ypsilon Mya offre contenuti da ammiraglia ed un look che vuole conquistare soprattutto il pubblico femminile.

    Nel primo trimestre del 2016 è stata la seconda auto più venduta nel nostro paese con una quota di mercato del 14,6%!

    Con questa nuova edizione, le ambizioni della Lancia Ypsilon Mya sono alte perché nessuna versione del marchio torinese è stata così glamour. 

    Materiali di qualità, accostamenti cromatici fatti con gusto, vernici carrozzeria ed interni in perfetta armonia, più che una city car sembra una vettura nata per le sfilate.

    Grigio Ardesia pastello, offerto di serie o Grigio Lunare tristrato, quest’ultimo disponibile a richiesta, sono solo due delle possibili colorazioni disponibili per una vettura affascinante. 

    Interni in Alcantara Blue con tessuto stampato Blue effetto Denim sulle imbottiture laterali dei sedili, quattro airbag di serie, ESC con Hill Holder, sistema UConnect da 5 pollici con Radio Live con comandi al volante, Bluetooth ed ingressi AUX ed USB, una dotazione di accessori completa e che è solo una parte di quanto offre la Lancia Ypsilon Mya

    Cerchi in lega da 15 pollici (optional quelli da 16), scarico cromato, specchi elettrici, vetri oscurati, cuffia del cambio in pelle: non state sognando, è tutto offerto di serie.

    Quattro le motorizzazioni disponibili, tutte Euro 6: dal 1,2 litri da 69 cavalli al turbodiesel Multijet II da 95 cavalli, passando per il 1,2 GPL Benzina da 69 cavalli al bicilindrico TwinAir Turbo Metano/Benzina da 80 cavalli, c’è solo l’imbarazzo della scelta.

    Prezzi a partire dai 15.650 €

    a cura di Marco Lasala

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie