17.5 C
Napoli
domenica, 19 Maggio 2024
  • Toyota Yaris 2024: comunicati prezzi e allestimenti

    Toyota Yaris Hybrid 2024 - Le 10 auto che consumano di meno

    Toyota ha aperto ufficialmente la campagna degli ordini per la nuova Yaris Hybrid 130.

    Costruita in Europa per i clienti europei, la nuova Toyota Yaris Hybrid 130 consolida ulteriormente la reputazione di Toyota nella progettazione e ingegnerizzazione di auto compatte.

    La nuova versione della compatta giapponese porta con sé tutta una serie di miglioramenti in tema di prestazioni, sicurezza e design che le permetteranno di rimanere ai vertici della categoria nel competitivo segmento “B”.

    Con l’introduzione del nuovo propulsore Hybrid 130 e con i sistemi di sicurezza attiva ed assistenza alla guida, la Casa giapponese introduce una “digital experience” completamente rinnovata e, per la prima volta sulla Yaris è disponibile un cockpit personalizzabile, un sistema multimediale più potente e intuitivo, connettività facile ed immediata ed una digital key per aprire ed avviare la vettura.

    Toyota Yaris Hybrid 130 è disponibile negli allestimenti Lounge, GR SPORT e Premiere Edition

    Sono equipaggiate di serie con il nuovo sistema multimediale Toyota Smart Connect con display da 10,5″, dotato di smaprthone integration wireless e navigatore cloud-based, oltre al digital cockpit da 12,3 pollici, con nuovi e migliorati sistemi di assistenza alla guida Toyota T-Mate tra cui il Toyota Safety Sense di ultima generazione.

    L’allestimento Lounge ha un equipaggiamento di classe superiore potendo offrire il climatizzatore automatico bi-zona, gli interni in misto pelle, i cerchi in lega da 17”, l’Ambient lighting a LED e la Smart Entry & Start.

    L’allestimento GR SPORT risente delle influenze di Toyota Gazoo Racing ed ecco i sedili sportivi in pelle e Ultrasuede, i loghi GR su sedili, volante e carrozzeria, i cerchi in lega lavorati da 18″ e la carrozzeria con due tonalità di colorazione.

    La Premiere Edition avrà una vita limitata, perché sarà in vendita solo in concomitanza con il lancio commerciale della vettura e disponibile con la nuova verniciatura bi-tone “Neptune Blue” offre l’impianto audio premium JBL a 9 altoparlanti, l’Head-Up display, i cerchi in lega da 17″ dal design esclusivo, il Blind Spot Monitor e sensori di parcheggio con frenata automatica e la Digital Key.

    La gamma Toyota Yaris Hybrid 2024 è ordinabile già da oggi, con le prime consegne previste per il mese di gennaio 2024 con prezzi che per la Hybrid 130 GR SPORT partono da 31.700 euro.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie