12.9 C
Napoli
venerdì, 13 Dicembre 2024
  • Seat Ibiza Anniversary Limited Edition, nuova serie speciale

    Seat Ibiza Anniversary Limited Edition

    Seat Ibiza Anniversary Limited Edition è un’edizione speciale e a tiratura limitata.

    Celebra i 40 anni di presenza sul mercato della Seat Ibiza, modello che ha lasciato il segno nella storia dell’automotive, conquistando milioni di automobilisti.

    Rispetto alle configurazioni comuni, non cambiano le dimensioni che restano uguali alle altre versioni, ossia una lunghezza di 4,06 metri, una larghezza di 1,78 metri, un’altezza di 1,45 metri, un passo di 2,56 metri e un bagagliaio dalla capienza standard di 355 litri ampliabile a 1.100 litri.

    Esteticamente tante le novità, a iniziare dall’esclusiva livrea Grigio Grafene, a cui si affiancano il Nero Midnight, il Bianco Nevada, l’Argento Urban, il Rosso Intenso, il Grigio Magnetico ed il Blu Zaffiro.

    Seat Ibiza Anniversary Limited Edition, dotazione, sicurezza e motori

    Particolarmente curata è la dotazione di serie, che comprende:

    • gruppi ottici full LED
    • cerchi in lega da 18 pollici nel colore Cosmo Grey
    • badge inciso al laser sul montante B, “Anniversary Limited Edition
    • specchietti con calotta nero lucido e ripiegabili elettricamente
    • vetri posteriori scuri.

    La strumentazione digitale si avvale del Virtual Cockpit da 10,2 pollici, il display centrale del sistema d’infotainment è da 9,2 pollici ed è compatibile con Apple CarPlay e Android Auto.

    Il volante a tre razze con logo FR, climatizzatore bizona, sensori luce e pioggia e luci ambientali, completano un equipaggiamento da Special Edition.

    Sul fronte della sicurezza l’Ibiza Anniversary offre cruise control, frenata d’emergenza con riconoscimento pedoni e l’assistente al mantenimento della corsia di marcia.

    In opzione è possibile avere il tetto panoramico, i sensori di parcheggio con telecamera posteriore ed il kit Red Pack che include le sospensioni sportive, le cinture di sicurezza con cuciture rosse e le pinze freno rosse. 

    Tre le motorizzazioni disponibili in gamma, si parte dal 1.0 litri EcoTSI da 95 CV, per passare alle più potenti unità da 1.0 litri EcoTSI da 115 CV e 1.0 litri EcoTSI da 115 CV con cambio DSG.

     I prezzi partono da 24.950 euro.

     

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie