18.5 C
Napoli
martedì, 16 Aprile 2024
  • Rolls-Royce Cullinan Black Badge Inspired by Fashion

    Rolls-Royce Cullinan Inspired by Fashion
    Rolls-Royce Cullinan Inspired by Fashion

    Rolls-Royce Cullinan Inspired by Fashion è una serie speciale del SUV inglese che prende ispirazione dal mondo dell’alta moda.

    Il celebre Marchioinglese ha scelto come versionedi partenza la Black Badge, otto saranno gli esemplari realizzati della Rolls-Royce Cullinan Inspired by Fashion. Modello che sarà proposto esclusivamente con livrea Military Green e con gli interni in Navy Blue e Mandarin Orange.

    Un mix che darà vita a un abbinamento cromatico unico e a una collezione pret-a-porter esclsiva del brand made in UK.

    Ancora più caratteristica la zona posteriore, chiamata “Starlight Tailgate”, che incorpora 192 punti luce con fibra ottica che hanno richiesto oltre 22 ore per essere singolarmente posizionate, oltre alla speciale configurazione dei sedili color arancione che si estraggono dal bagagliaio e danno la possibilità di momenti di relax all’aria aperta.

    Celina Mettang, Bespoke Color e Progettista dei materiali della Casa inglese ha affemato: “Culinan Inspired by Fashion mette in risalto il carattere multiforme del SUV di lusso e del suo alter ego Black Badge. Con Cullinan Inspired by Fashion abbiamo tratto ispirazione dal mondo dei nostri mecenati: individui dai gusti eclettici che presentano tendenze e influenzano i movimenti attuali nei campi dell’arte, della moda e del design, sfidando confini e convenzioni e sono audaci nella loro espressione di individualità. Riflettendo i loro gusti, Cullinan Inspired by Fashion è progettata come pezzo di tendenza, perfettamente adattata allo stile di vita dei nostri clienti”.

    A spingere il SUV Rolls-Royce ci pensa sempre il V12 da 6,75 litri che nella versione Black Badge sviluppa 600 CV per una velocità massima di 250 km/h.

    La Rolls-Royce Cullinan Inspired by Fashion nel classico 0-100 km/h impiega soli 5,2 secondi.

    Tante le possibilità di personalizzazione ad iniziare dal viaggiare con stile con l’offerta del Weekender 24 ore ed  il Weekender 48 ore con borsone e custodia organizer offerti singolarmente o con set da cinque pezzi.

    Oltre le altre possibili personalizzazioni, è facile che il prezzo di partenza della vettura di 420 mila euro, possa salire in modo vertiginoso ed avvicinarsi al milione di euro.

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie