14.2 C
Napoli
martedì, 19 Marzo 2024
  • Renault Zoe Van: 400 chilometri di autonomia con ampio spazio di carico

    Arriva anche nel mondo del trasporto per operatori professionali una gustosa novità firmata Renault: la Zoe Van è l’auto completamente elettrica, che grazie ad un vano di carico di 1000 litri, ad un carico utile di 440 chili ed a due comodi posti, offre un’autonomia di oltre 400 chilometri nel ciclo NEDC.

    Batterie da 41 kWH in grado di offrire alla nuova Renault Zoe Van un’autonomia REALE di 300 chilometri, il caricatore Cameleon, consente di ricaricare molto più velocemente la vettura attraverso infrastrutture a corrente alternata.

    Una due posti che offre un altissimo livello di sicurezza, grazie alla presenza, di serie, di numerosi dispositivi fra i quali ABS, ESP, airbag frontali e laterali, climatizzatore elettronico e sistema centrale con R-Link.

    Il sovrapprezzo della Zoe Van rispetto alla versione normale è di 1.400 euro, la vettura è completamente elettrica ed è possibile circolare, normativa comunale permettendo, anche nelle zone ZTL, per consegne e operazioni di trasporto commerciale, a prova di traffico.

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie