16.1 C
Napoli
venerdì, 19 Aprile 2024
  • La soluzione Meyle per la sostituzione del sensore ABS

    Il pratico kit Meyle composto da sensore ABS, anello sensore e materiale di montaggioMeyle firma una soluzione  per la sostituzione del sensore ABS e dell’anello sensore ABS. 

    Con un nuovo kit il produttore di Amburgo Meyle offre un’ulteriore soluzione di riparazione a costo equo: Il kit sensore ABS MEYLE‑ORIGINAL permette di sostituire il sensore ABS difettoso e l’anello sensore, soluzione attualmente disponibile solo da MEYLE. Se la causa di un sensore ABS difettoso è un anello danneggiato, finora per la riparazione era necessario sostituire l’intero mozzo ruota, il che comportava costi elevati per conducente e officina. Il pratico kit Meyle composto da sensore ABS, anello e materiale di montaggio, offre un valido rimedio: il mozzo ruota solitamente è ancora perfettamente funzionante e può essere riutilizzato. La soluzione è attualmente disponibile per i modelli Audi A3, VW Golf, VW Jetta, VW Jetta, Seat Altea e Seat Leon, dove l’anello sensore ABS sui mozzi ruota OE può essere sostituito separatamente con l’aiuto del Meyle kit. Con le due nuove referenze è possibile coprire un parco macchine di quasi 4 milioni di veicoli in Europa. Con queste due novità, MEYLE amplia il proprio portafoglio di elettronica con ulteriori pezzi di ricambio di alta qualità sui quali gli automobilisti di tutto il mondo possono fare affidamento.

    Un aiuto pratico nella vita di tutti i giorni in officina: la scheda rilevatore ABS di MEYLE

    Per garantire la rapida rilevazione di un difetto dell’anello sensore ABS, MEYLE offre un aiuto pratico per il lavoro quotidiano in officina: la scheda rilevatore ABS. La scheda può essere utilizzata per testare gli anelli magnetici del sensore. La scheda può essere utilizzata in diversi modi, ad esempio per determinare il lato di montaggio di un cuscinetto ruota con anello sensore integrato. Inoltre è possibile evidenziare un danno dell’anello del sensore. Ciò facilita la lunga ricerca di difetti e guasti e lascia più tempo per le altre fasi. 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie