16.1 C
Napoli
venerdì, 19 Aprile 2024
  • Range Rover SV Serenity

    Range Rover SV Serenity è un modello frutto dell’abilità e maestria della Divisione SVO, acronimo di Special Vehicle Operations.

    La nuova Range Rover SV Serenity si caratterizza per la grande qualità costruttiva e l’attenzione con la quale è stata realizzata e rappresenta la trasposizione del team SVO per il lusso moderno e prestazioni.

    Per i materiali scelti ed i design esclusivi è stato calcolato che la nuova Range Rover SV possa essere configurata in oltre 1,6 milioni di modi diversi.

    Di serie gli interni sono in raffinata pelle monocolore con sedili dalla forma particolare con ricami specifici, in opzione è possibile avere anche rivestimenti simili all’anilina, con finiture naturali e morbide, con tessuto Kvadrat Remix su schienali e poggiatesta.

    Gli esterni del SUV inglese si caratterizzano per le finiture sulle griglie in antracite o in argento Atlas, mentre lateralmente sulla carrozzeria è inciso il logo SV a laser.

    Il cliente può scegliere tra ben 13 diversi disegni dei cerchi in lega da 23 pollici, un accessorio questo che è stato progettato esclusivamente per questa vettura e disponibile con tonalità Bright Atlas Satin Silver, Narvik Black Gloss o Corinthian Bronze Satin. Che si tratti di una special edition è evidente anche dalle numerose colorazioni carrozzeria, sono disponibili ben 14 tinte, immancabile il tetto a contrasto.

    Range Rover SV Serenity: motori turbo benzina

    Diversi i propulsori disponibili tra cui il nuovo V8 Twin Turbo da 530 CV capace di spingere la vettura ad una velocità di 261 km/h, l’ibrido plug-in da 510 CV ed il sei cilindri in linea diesel Ingenium D350.

    Range Rover SV Serenity è in vendita a partire da un prezzo di 190.300 euro.

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie