14.6 C
Napoli
giovedì, 18 Aprile 2024
  • I nuovi colori Pegeout

    I nuovi colori sono tra i segreti del rinnovato successo di Pegeout. 

    I nuovi colori Peugeot come esaltazione di uno stile e strumento per influenzare le sensazioni: il grande successo del Rosso.

    Ultimate di Pegeout 508 o del Giallo Faro per la Nuova Pegeout 208 o l'Orange Fusione per il nuovo SUV Pegeout 2008 sono soltanto alcune delle ultime sorprese.  

    Per il lancio della nuova generazione di veicoli elettrici o plug-in hybrid, Peugeot ha individuato due tonalità con trattamento tri-strato che sono collegati al concetto di purezza: il Blu Vertigo nel caso di Per la e-208 e per il relativo SUV  ed il Bianco Madreperlato per le versioni HYBRID del SUV 3008 e dell’ammiraglia 508 fastback e SW.

    La  scelta dei colori è diretta ad esaltare le linee della carrozzeria e per dunque per valorizzare ulteriormente la creatività dei designer. La tonalità in cui viene presentato al pubblico un nuovo modello ha il valore di una lettera di presentazione che deve evidenziare le linee ed i punti forti di un modello, attirando l’attenzione e trasmettendo la personalità del veicolo.

    Pegeout ritiene ogni modello come una sorta di concentrato di esperienze del suo fruitore: in tal senso i colori trasmettono sensazioni, sentimenti, idendità personale. Il colore Blu Vertigo è diventato ad esempio sinonimo di mobilità elettrica e di aria pura.

    Il Diesel è rappresentato dal Giallo Faro metallizzato, tinta che riflette perfettamente la sua filosofia dinamica e positiva. Il Bianco Madreperla, è stato invece scelto per presentare la nuova tecnologia ibrida plug-in del Marchio.

    I colori dunque come identità, rappresentazione della persona e del suo stile, della storia e della visione del futuro.

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie