Opel Mokka celebra i 125 anni di produzione automobilistica del Marchio del Fulmine, con il suo stile inconfondibile che fonda i suoi cardini sulla compattezza e sulla sua modernità.
Il CEO di Opel, Florian Huettl ha affermato: “La nostra Opel Mokka è un bestseller. Audace, pura e inconfondibile, un’auto piena di carattere che si distingue dalla massa. Ecco perché abbiamo solo affinato delicatamente il suo design contemporaneo con il nuovo Opel Blitz e diversi elementi grafici. Il cambiamento più grande si trova nell’abitacolo che ora appare ancora più pulito e riprende la grafica Opel Vizor. Inoltre, il conducente ed i passeggeri della nuova Mokka possono godere della prossima generazione di infotainment Siamo lieti di aprire già gli ordini per questo nuovo modello”.
La livrea esterna sposa il motto “il nero è bello”, con i rivestimenti total dark nella parte anteriore, posteriore e nei passaruota. Una finitura questa, che trasmette grinta ma al tempo stesso eleganza.
Nuova Opel Mokka, interni, dotazioni e versioni
In riferimento alla “Greenovation” di Opel, ecco gli speciali cerchi aerodinamici, disponibili per la Mokka Electric.
Ridisegnato è anche il paraurti anteriore, upgrade che migliora ulteriormente l’efficienza aerodinamica del SUV tedesco.
Nell’abitacolo il nuovo sistema di infotainment, che comprende l’impianto multimediale e quello di navigazione, porta la nuova Mokka a un livello superiore. Il display touchscreen è da 10 pollici ed è compatibile con Apple CarPlay e Android Auto e può essere comandato tramite comandi vocali.
La nuova Opel Mokka sarà disponibile in due allestimenti “Edition” e “GS”, configurazioni che potranno essere personalizzate ulteriormente con due pacchetti di accessori.
Diverse le motorizzazioni, sarà possibile scegliere tra un motore termico da 136 CV oppure optare per la versione Hybrid con tecnologia a 48V o ancora per l’Opel Mokka Electric da 156 CV che propone fino a 403 km di autonomia secondo il ciclo WLTP.
I prezzi partono da 26.740 euro per la versione a benzina per arrivare a 36.740 euro per la versione elettrica.