14.5 C
Napoli
venerdì, 19 Aprile 2024
  • Opel Italia: a marzo 2023 ottimi risultati di vendita

    Opel Corsa si conferma una compatta di successo. 

    Nei primi tre mesi di quest’anno, Opel cresce in termini di vendite, raggiungendo una quota in Italia del 4,1%, per una crescita del 42% rispetto allo stesso mese dello scorso anno.

    La nuova Opel Corsa ottiene un ottimo piazzamento, seconda nel suo segmento di mercato mentre è al quarto posto tra le vetture più vendute in assoluto. 

    Gupta alla sua sta generazione, la nuova Opel Corsa è una vettura compatta e spaziosa, dotata di tecnologie all’avanguardia, come ad esempio i fari a matrice di LED IntelliLux, capaci di illuminare la strada meglio di qualsiasi altro dispositivo presente su altri modelli della concorrenza. 

    Opel corsa nel 2022 è stata insignita del titolo di “Best Buy Car of Europe”

    La giuria di Autobest composta da giornalisti internazionali provenienti da 31 Paesi, ha eletto la compatta del Marchio del fulmine “Best Buy Car of Europe in 2020

    Anche nel campo dei Veicoli Commerciali elettrici, Opel si conferma un brand vincente, al primo posto in Italia con una quota del 22,9% nel mese di marzo, l’elettrificazione ha già da tempo preso il via, il Combo-e Cargo ha un volume di carico da 3,3 a 4,4 m3 e due diverse lunghezze, la Vivaro-e ha un volume di carico da 5,3 a 6,6 m3 e due diverse lunghezze, mentre la Movano-e ha tre differenti livelli di carico è una volume variabile da 11,5 a 15 m3. 

    Per le grandi flotte italiane è presente anche la Corsa-e N1 nella gamma dei veicoli commerciali elettrici: ha zero emissioni, dimensioni ridotte e la sua anima elettrica, consente l’accesso nelle zone dove tradizionalmente ai veicoli endotermici non è permesso accedere (ZTL).

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie