14.7 C
Napoli
sabato, 20 Aprile 2024
  • Nuovo Peugeot Landtrek

    Nuovo Peugeot Landtrek dopo la commercializzazione in Sudafrica sbarcherà in Marocco, Tunisia, Senegal e Ghana.

    Un pickup doppia cabina da 1 tonnellata disponibile con trazione a 2 e 4 ruote motrici e con motorizzazione Diesel da 150 cavalli, il nuovo Peugeot Landtrek è un mezzo inarrestabile. 

    Nuovo Peugeot Landtrek si rivolge a un utenza professionale 

    La sua abitabilità è tra le migliori della categoria, in Sudafrica è stata soprannominata Bakkies, il pickup della casa del Leone riesce a trainare fino a tre tonnellate per una portata utile di oltre una tonnellata. 

    Prima di arrivare alla commercializzazione, durante la sua gestazione, i collaudatori Peugeot hanno percorso al volante di questo innovativo mezzo oltre due milioni di chilometri, in tutte le condizioni climatiche possibili. 

    Esteticamente il nuovo model year si caratterizza per la griglia della calandra verticale con al centro il Leone e i fari a LED. 

    Nell’abitacolo figura uno schermo touch da 10 pollici ad alta risoluzione, che supporta i toggles switches, tasti di tipo pianoforte che permettono di accedere alle varia funzioni disponibili.

    Massima è la sicurezza, sei gli airbag presenti, oltre all’ESP con funzione Hill Descent Control, di serie anche il Lane Departure Warning, l’avviso di superamento della carreggiata.

    Nuovo Peugeot Landtrek è disponibile con motorizzazione Diesel da 150 cavalli

    Si tratta di un quattro cilindri da 1,9 litri, turbocompresso, con coppia massima di 350 Nm, tre le modalità di guida disponibili: Manuale, Sport o Eco. 

    Interessanti i suoi angoli di attacco, uscita e dosso, utili per un utilizzo off-road, rispettivamente di 30, 27 e 25 gradi.

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie