12.2 C
Napoli
sabato, 20 Aprile 2024
  • Nuove Audi S4 e Audi S5

    Audi S4 e Audi S5 cambiano nello stile puntando sulla massima sportività.

    Saranno disponibili in Italia a partire dal primo trimestre 2023 le nuove Audi S4 e Audi S5, due modelli che si propongono al grande pubblico con uno stile ancora più grintoso.

    Griglia anteriore single frame, prese d’aria laterali ed estrattore aria inferiore posteriore in nero lucido, le finiture total black ricoprono anche gli anelli Audi, le calotte specchi retrovisori e i listelli sottoporta con logo S.

    A completamento di una ricca dotazione di serie figurano i nuovi cerchi da 19 pollici con design a 5 razze in nero antracite lucido per la S4 e da 20 pollici con design a doppie razze in nero lucido per Audi S5.

    Audi S5 Cabriolet con motore V6

    Un propulsore V6 da 3 litri con tecnologia TFSI da 354 CV per 500 Nm di coppia massima, questo il cuore della nuova S5 Cabriolet che al pari della S4 TDI, dispone di terminali di scarico con finitura dark chrome.

    Le finiture in nero lucido rivestono anche i proiettori a LED Audi Matrix, cambiano anche i gruppi ottici posteriore a LED bruniti.

    Sul model year 2023 arriva anche il nuovo pacchetto Black edition Pro che comprende luci ambiente multicolore, pinze freno verniciate in rossi, logo S all’avantreno, decal dei quattro anelli in prossimità dei passaruota posteriori e finiture in perfetto stile RS.

    I nuovi pacchetti Black Edition e Black edition Pro saranno disponibili sulle nuove Audi S4 e Audi S5 nel corso del primo trimestre 2023.

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie