10.5 C
Napoli
giovedì, 25 Aprile 2024
  • Nuove Alfa Romeo Giulia e Stelvio: al via gli ordini in Italia.

    Le nuove Alfa Romeo Giulia e Stelvio sono ordinabili in Italia presso gli showroom ufficiali del marchio del Biscione.

    Due modelli che rappresentano appieno lo stile, tecnologia e piacere di guida di un marchio che progressivamente si avvia verso una nuova era, Alfa Romeo Giulia e Stelvio sono disponibili con motorizzazioni benzina e diesel.

    Sia la berlina che il SUV sono state oggetto di un lifting nella zona anteriore, entrambe le vetture montano la nuova fanaleria “3+3” con gruppi ottici full-LED Adaptive Matrix, un richiamo inequivocabile alla nuova Tonale ma che al tempo stesso rende omaggio anche alle iconiche SZ Zagato e al concept Proteo.

    Nuova Alfa Romeo Giulia e Stelvio sono dotate di tecnologia NFT

    Si tratta di un’esclusiva mondiale che consente tramite il “blockchain card”, un registro digitale secretato e inviolabile, di riportare tutte le informazioni e gli eventi che hanno accompagnato la vita della vettura.

    Presente anche un’efficiente interfaccia HMI (acronimo di Human Machine Interface), che consente con comandi intuitivi, di accedere rapidamente a tutte le funzionalità della vettura.

    Il sistema d’infotainment “Alfa Connect Services”, propone un’ampia suite di servizi utili per la sicurezza e comfort.

    Raffaele Russo, Country Manager di Alfa Romeo in Italia ha dichiarato: “Le Nuove Giulia e Stelvio sono espressione della bellezza del Design italiano, distintamente Alfa Romeo, che ora viene resa ancora più seducente e contemporanea, grazie al nuovo frontale che crea un chiaro e forte family feeling con Tonale. Sono certo che il nuovo sguardo accattivante e le tante evoluzioni tecnologiche esalteranno l’interesse verso queste due “creazioni meccaniche”, sempre più amate dagli appassionati del Brand”.

    La nuova Alfa Romeo Giulia e Stelvio sono disponibili con motori turbo benzina e diesel

    Il model year 2023 porta al debutto la nuova serie speciale Competizione, configurazione che si caratterizza per l’esclusivo colore opaco Moonlight e le pinze freno rosse.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie