11.9 C
Napoli
giovedì, 25 Aprile 2024
  • Nuova Nissan Micra: parola d’ordine personalizzare

    Una tendenza alquanto originale è quella fatta registrare dagli automobilisti che scelgono la nuova Nissan Micra e dalla loro voglia di personalizzarla.

    I dati parlano chiaro, circa un cliente su quattro decide di personalizzare a livello di estetica ed di configurazione degli interni, la propria Nissan Micra, accedendo alle numerose proposte offerte dal brand giapponese. 

    Gli accessori più richiesti sono i cerchi da 17 pollici ma anche le decalcomanie su cofano motore e tetto, così come le calotte specchi a contrasto e le modanature laterali black. 

    Il 60 per cento dei clienti della nuova Nissan Micra è attratto dal suo design moderno ma anche dalla presenza in listino di colori vivaci per la carrozzeria: sono oltre 100 le combinazioni disponibili tra interni, esterni e rivestimenti. 

    In Europa è l’Italia il paese dove si personalizza maggiormente la Nissan Micra , la vernice più richiesta e la Energy Orange , seguita dalla Power Blue : la spesa media richiesta per personalizzare la vettura è di 400 euro.

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie