15.7 C
Napoli
venerdì, 29 Marzo 2024
  • Nuova Mercedes-Benz Classe S: lusso fuori misura!

    Esse come lusso, come ammiraglia, come tecnologia, come sicurezza, Mercedes-Benz sforna la nuova Classe S ed è subito un riferimento nella categoria delle ammiraglie, di lusso!

    Non ha eguali quanto a classe, raffinatezza delle soluzioni tecnologiche adottate, sistemi di sicurezza presenti: sulla nuova Mercedes-Benz Classe S, tutto è pensato per stupire, per rasentare la perfezione, per avvolgere i passeggeri in un comfort senza precedenti.

    Una dotazione di serie completa che spazia dal Comand Online al sistema Car-to-X ovvero allo scambio autonomo di informazioni con gli altri veicoli, fino al Dynamic Select con sospensioni pneumatiche Airmatic

    Come di consueto su di una ammiraglia di questo calibro, presente il supporto per smartphone con sistema operativo Android e Apple CarPlay, con ricarica wireless.

    La presenza dei dispositivi di guida semi-autonoma, sulla nuova Mercedes-Benz Classe S raggiunge un nuovo step evolutivo: il Distronic Plus prevede oltre al mantenimento della distanza di sicurezza, anche la sterzata in manovra, con adeguamento automatico della velocità in prossimità di incroci e curve. L’ Evasive Steering Assist prevede un sistema anti sbandamento attivo, mentre il Pre-Safe Plus analizza la presenza di situazioni di pericolo lungo la strada che stiamo percorrendo.

    Immancabile il Remote Parking Pilot , ovvero la possibilità di comandare in manovra, la vettura, con il proprio smartphone e la telecamera 360 gradi!

    Eleganza, tecnologia, classe: in poche parole, nuova Mercedes-Benz Classe S !

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie