8.2 C
Napoli
venerdì, 17 Gennaio 2025
  • NTN Europe e LTM: una nuova gamma di ammortizzatori

    NTN Europe e LTM - Gamma ammortizzatori

    NTN Europe e LTM annunciano di aver stretto una partnership strategica.

    Due realtà che eccellono nei rispettivi segmenti di mercato, la NTN Europe collaborerà con la LTM al fine di ampliare la gamma di ammortizzatori, garantendo al tempo stesso una continuità logistica.

    La LTM dispone di strumenti industriali ad alte prestazioni e di un konw-how tecnico indiscutibile, la NTN Europe è un produttore leader europeo nei kit sospensioni di primo impianto così come in quelli affermarket.

    Dal 2021, il Gruppo NTN prosegue il proprio sviluppo concentrando la sua strategia globale sul mercato dell’Aftermarket in costante crescita. È in questa forte dinamica che abbiamo concretizzato la nostra collaborazione con la società LTM. Ci offre l’opportunità di lanciare una gamma di ammortizzatori di alta qualità mantenendo la padronanza tecnica e tecnologica dei nostri prodotti che seguono processi rigorosi, equivalenti a quelli OEM, in linea con la nostra posizione di produttore premium” dichiara Christophe Idelon, Vicepresidente Automotive Aftermarket di NTN Europe.

    Siamo lieti della fiducia che il Gruppo NTN ripone in noi con questa collaborazione industriale” dichiara Abdessalem Ben Ayed, Presidente Direttore Generale di Mecatech, headquarter di LTM. “Questa collaborazione ci consentirà di creare importanti sinergie. È un’opportunità per noi di beneficiare della forza commerciale e dell’esperienza di produttore OEM di NTN Europe per sviluppare maggiormente i nostri strumenti industriali“.

    La sede della LTM è vicina all’Europa e ciò consentirà alla NTN Europe un vantaggio logistico non indifferente

    Una collaborazione che ha consentito di sviluppare una gamma di oltre 800 ammortizzatori a gas SNR, una tecnologia che offre agli autoriparatori un grande facilità di montaggio oltre che garanzia di qualità. La nuova gamma è stata progettata per soddisfare tutte le esigenze dei mercati EMEA e per coprire oltre l’80% del parco circolante europeo.

    Il supporto logistico fornito dalla LTM consentirà di consegnare gli ammortizzatori in un imballaggio specifico robusto e ottimizzato.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie