9.2 C
Napoli
venerdì, 19 Aprile 2024
  • Juke Premiere Edition

    Solo 500 esemplari dei quali 30 destinati all’Italia: parliamo della nuova Nissan Juke Premiere Edition

    Un accattivante carrozzeria Black Metallic con tetto, calotte specchi retrovisori, bandelle laterali e profili paraurti “Fuji Sunset Red”: questo il biglietto da visita della nuova Nissan Juke Premiere Edition

    Particolarmente completa e curata la dotazione di accessori, del resto la base di partenza è quello della Tekna arricchito da altri accessori di particolare rilievo. 

    Sistema audio Bose a otto altoparlanti ad alte prestazioni, con diffusori Bose UltraNearfield integrati nei poggiatesta anteriori, cerchi da 19 pollici, sedili anteriori Monoform rivestiti in pelle ed Alcantara Black. 

    Sotto il profilo della sicurezza presente tutta la tecnologia propria del Nissan Intelligent Mobility tra cui: Cruise Control Intelligente, avviso ed intervento angolo cieco, mantenimento della corsia, rilevamento posteriore degli ostacoli in movimento. 

    La nuova Nissan Juke Premiere Edition sarà ordinabile solo online sul sito ufficiale: una volta ordinata l’acquisto sarà confermato presso la concessionaria di riferimento. 

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie