11.3 C
Napoli
sabato, 20 Aprile 2024
  • Mercedes-AMG GT 4 Coupé 2023

    Mercedes-AMG GT 4 Coupé ha subito un aggiornamento di metà ciclo vita. 

    Una nuova grembialatura anteriore che riprende quanto proposto nella versione precedente dalle varianti a otto cilindri, al fine di far respirare meglio la potente motorizzazione turbo, al di sotto del grande stemma della Stella a Tre Punte è presente una grossa presa d’aria il cui scopo è quello di convogliare aria al propulsore, la nuova Mercedes-AMG GT4 Coupé può essere equipaggiata con il tetto apribile scorrevole. 

    Ricca la dotazione di serie che prevede il pad per la ricarica wireless di smartphone di ultima generazione e il sistema d’infotainment con MBUX aggiornato con una nuova grafica e nuove opzioni. 

    A richiesta, nel folto listino accessori, è presente il sistema audio surround della Burmester con Dolby Atmos per un sound 3D. 

    Nuova Mercedes-AMG GT4 Coupé 2024: fino a 435 cavalli di potenza massima 

    Rispetto alla precedente versione, il 3 litri sovralimentato non è stato oggetto di alcun intervento, il sei cilindri in linea con dubbio turbocompressore è disponibile con potenza di 367 e 435 cavalli. 

    In presenza del V8 Styling Package, diversi particolari sono resi ancora più aggressivi, dalla griglia anteriore total black all’estrattore aria posteriore, fino alle minigonne laterali, sono presi in prestito dalla sorella V8

    Cambia anche lo splitter anteriore non più cromato, con il Carbon Fiber Package, la fibra di carbonio riveste numerose parti della carrozzeria. Novità assoluta è la nuova colorazione White Metallic che si aggiunge alle tonalità già esistenti.

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie