31.5 C
Napoli
domenica, 21 Luglio 2024
  • McLaren celebra il 60esimo anniversario al Milano Monza Autoshow

    McLaren alla terza edizione del MiMo presenta la nuova 750S. 

    Celebra i suoi 60 anni da quando Bruce McLaren ha fondato l’iconico brand che porta il suo nome, al MiMo riflettori puntati sulla nuova McLaren 750S, supercar che debutta sul territorio italiano. 

    Disponibile sia in configurazione Coupé che Spider, la nuova McLaren 750S è più leggera, veloce e potente rispetto alla 720S. Una sportiva che si rivolge a puristi e che è stata sviluppata per essere ancora più appagante di altri modelli del Marchio inglese, l’interno della nuova 750S è un concentrato di tecnologia e fa ampio utilizzo di materiali pregiati. 

    McLaren espone al MiMo 2023 anche la Senna e la Artura

    La Senna è stata presentata il il 2018 e partecipa alla Premiere Parade, la Artura invece incarna tutto il DNA del brand inglese, una sportiva leggera, 1.498 kg di peso DIN, un modello che ha anche il primato di essere stata la prima vettura McLaren ad utilizzare il nuovo telaio McLaren Carbon Lightweight Architecture sviluppato presso il McLaren Composites Technology Center di Sheffield

    Immancabili al MiMo 2023 due modelli della serie LT: la 675 LT e la 765LT. 

    LT è una sigla, acronimo di Longtail, che identifica i modelli più potenti ma anche quelli dinamicamente più coinvolgenti. 

    Steve Robson – Market Director – Western Europe – McLaren Automotive: “Siamo lieti di partecipare a questa terza edizione del Milano Monza Autoshow in questo anno molto importante per il marchio, che celebra i 60 anni da quando il fondatore, imprenditore, pilota, ingegnere e visionario, Bruce McLaren ha fondato la McLaren. Siamo venuti al MIMO con Artura lo scorso anno, ma quest’anno lo vedremo girare con clienti e potenziali clienti in pista e siamo certi che quando scenderanno dalla vettura avranno un grande sorriso. Non vediamo l’ora di sentire le loro opinioni”. 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie