17.3 C
Napoli
venerdì, 26 Aprile 2024
  • Nuova Volkswagen Golf massima sicurezza!

    Volkswagen Golf 2019, conquista le cinque stelle Euro NCAP. 

    L’ottava generazione di una delle medie più amate di sempre, la Volkswagen Golf ,  non conosce limiti, ed anche nei severi test condotti dall’ente indipendente sulla sicurezza, si posiziona sul gradino più alto del podio. 

    Nuova Golf nella categoria Protezione degli occupanti adulti, nell’impatto frontale contro una barriera deformabile disossata del 40%, in quella contro una barriera rigida deformabile e nell’impatto laterale contro una barriera e palo, ha svelato tutta la sua tecnologia e modernità, proteggendo i passeggeri al massimo. 

    Le velocità di collisione variavano da 32 a 64 km/h, anche nelle lesioni derivanti dal colpo di frustra, il Front Assist, il sistema di frenata di emergenza, ha mostrato tutta la sua efficacia, prevenendo possibili tamponamenti a velocità urbana.

    Nel test sulla protezione bambini, i supporti ISOFIX hanno assicurato la loro ottima resa, totalizzando l089% del punteggio, mentre nella protezione pedoni e ciclisti il risultato è stato del 76%. 

    La presenza degli airbag frontali, laterali, per la testa, i pretesionatori ed i limitatori di forza delle cinture su tutti i sedili, sono lo zoccolo duro di una vettura costruita con intelligenza e tecnologia. 

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie