19.8 C
Napoli
venerdì, 29 Marzo 2024
  • Maserati Grecale Barbie

    Maserati Grecale Barbie è un SUV prodotto in edizione speciale e limitata.

    Nasce dalla collaborazione tra il Marchio del Tridente e il gruppo Mattel, la Maserati Grecale Barbie è immediatamente riconoscibile, ha uno stile inconfondibile e una forte personalità.

    Se la vernice carrozzeria rispecchia i colori classici della celebre Barbie, anche gli interni sono eleganti, plancia, sedili e rivestimenti porta sono in pelle, rifiniti con impunture rosa, sui poggiatesta è presente l’esclusivo badge B. All’esterno è presente lungo il corpo macchina il logo di Barbie, la vernice è iridescente, al sole viene così a crearsi un magnifico effetto arcobaleno.

    Maserati Grecale Barbie sarà disponibile a livello mondiale, unicamente in due tinte personalizzate.

    La prima è quella svelata in questi giorni in occasione dei Fantasy Gifts 2022 di Neiman Marcus, durante una serata organizzata dal department store di lusso a Los Angeles.

    Cuore di questo originale e velocissimo SUV è il motore V6 Nettuno Maserati da 530 CV, lo stesso che equipaggia la velocissima supercar MC20.

    Una parte del ricavato delle vendite di questa esclusiva statunitense andrà a favore del "Barbie Dream Gap Project*, l’iniziativa grazie alla quale il Brand Barbie collabora con organizzazioni non profit di tutto il mondo per offrire pari opportunità e rimuovere le barriere che ostacolano la vita di bambine e ragazze. Ulteriori informazioni sulla seconda vettura saranno disponibili nel 2023.

    Maserati Grecale Barbie è frutto del programma di personalizzazione della casa del Tridente.

    Il Maserati Fuoriserie consente agli appassionati di esprimere la propria passione e creatività creando una vettura in base al proprio stile e gusto.

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie