17.7 C
Napoli
giovedì, 28 Marzo 2024
  • Nuova Maserati GranTurismo: elettrica ed endotermica.

    Nuova Maserati GranTurismo è prossima al debutto. 

    Dopo aver presentato la variante elettrica denominata “Folgore”, bolide elettrico da 1.200 cavalli, arrivano diverse informazioni inedite in merito alla nuova Maserati GranTurismo

    Prima ancora di essere presentata ufficialmente, la Casa del Tridente ne svela la livrea definitiva, dove su di una carrozzeria sinuosa e muscolosa, è presente il logo del marchio. 

    Settantacinque anni di storia, tutto è nato con la A6 1500, modello rivoluzionario, capostipite di una tipologia di vetture fino ad allora inesistenti e che ha dato il via alla produzione delle successive vetture stradali Maserati

    Nuova Maserati GranTurismo sarà disponibile anche con il V6 Nettuno

    Un motore da 3 litri, un sei cilindri a V dalla potenza notevole, oltre 500 cavalli per una due posti che nasce per entusiasmare, sia dal punto di vista delle prestazioni pure, che dal comfort. 

    Un ristretto numero di dipendenti del brand modenese, in questi giorni sta già percorrendo diversi chilometri al volante della nuova GranTurismo, al fine di provare in prima persona quelle sensazioni di guida che rendono il marchio del Tridente, famoso in tutto il mondo. 

    Nuova Maserati GranTurismo sarà disponibile negli allestimenti Modena e Trofeo

    Due differenti personalità, entrambe sportive, la Modena più indicata per chi ama le prestazioni ma anche il comfort di marcia, la seconda, la Trofeo, per chi non vuole compromessi, ma unicamente emozioni e massime prestazioni. 

    Un modello che lancia una nuova idea di mobilità luxury capace di coniugare performance e comfort insieme. 

    Maserati GranTurismo sarà costruita interamente in Italia ed è una vettura adatta alle lunghe percorrenze e viaggi confortevoli.

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie