17.3 C
Napoli
venerdì, 26 Aprile 2024
  • Maserati Grecale Barbie

    Maserati e Barbie presentano una nuova edizione del compatto SUV italiano.

    Due brand immediatamente e facilmente riconoscibili per via della loro personalità e stile inconfondibile, Maserati Grecale Barbie nasce per trasformare l’esperienza di guida quotidiana in un’avventura straordinaria.

    Sarà prodotta in una edizione Fuoriserie ultra-limitata e disponibile unicamente in due tinte personalizzate, la prima variante è stata presentata in occasione dei Fantasy Gifts 2022 di Neiman Marcus durante la serata di lancio organizzata dal department store di lusso di Los Angeles.

    Una parte del ricavato delle vendite di questa esclusiva versione andrà a favore del Barbie Dream Gap Project, l’iniziativa grazie alla quale il Brand Barbie collabora con organizzazioni non profit di tutto il mondo per offrire pari opportunità e rimuovere le barriere che ostacolano la vita di bambine e ragazze.

    Ulteriori informazioni sulla seconda vettura saranno disponibili nel 2023.

    Maserati Grecale Barbie è frutto del programma di personalizzazione della Casa del Tridente.

    Cuore di questo strepitoso SUV made in Italy è il potente motore V6 Nettuno di 530 CV by Maserati. Gli esterni del SUV, che riportano il logo di Barbie, sfoggiano una finitura iridescente per un incredibile effetto arcobaleno da ammirare in una magnifica giornata di sole.

    Gli eleganti interni neri presentano sedili, plancia, rivestimenti e porte in pelle – rifiniti con impunture rosa – e poggiatesta con l’esclusivo badge “B”.

    Fino al 31 marzo 2023, la Mattel donerà il 10% del prezzo di vendita della Maserati Grecale Barbie alla pagina dedicata al Barbie Gap Project.

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie