13.4 C
Napoli
sabato, 27 Aprile 2024
  • Man Lion Plus: il programma di assistenza di 5 anni

    Man Lion Plus

    Man Lion Plus è il programma che in pochi anni ha riscosso un grande successo in Italia.

    Che cos’è il programma MAN Lion Plus

    Lanciato nel 2021 il programma MAN Lion Plus è divenuto nel giro di pochi anni una colonna portante dell’offerta di servizi di assistenza proposti dal costruttore tedesco.

    Una crescita testimoniata dai numeri, nel corso del 2023 c’è stato un incremento del 43% delle pratiche gestite rispetto allo scorso anno, in totale sono state circa 8 mila.

    L’edizione del programma MAN Lion Plus 2024 si amplia

    Anche a fronte di questi risultati, l’edizione 2024 del programma MAN Lion Plus si amplia ulteriormente

    Fino al 31 dicembre 2024, Man Lion Plus consente di mantenere i veicoli immatricolati da più di 5 anni sempre efficienti e affidabili a un costo ancora più vantaggioso, allungandone anche gli intervalli di manutenzione.

    Gli iscritti possono usufruire di speciali sconti su Ricambi e Fluidi originali MAN combinati alla manodopera altamente qualificata e specializzata della Rete di Assistenza ufficiale.

    Affidarsi alla competenza di un team qualificato e formato, che si avvale di strumenti e apparecchiature all’avanguardia. Tutti i possessori di camion, autobus e furgoni Man e NEOPLAN possono iscriversi al programma.

    Leggi anche – Manutenzione servosterzo auto le cose da sapere 

    Corrado Paolazzi, Direttore Customer Service Management di MAN Truck & Bus Italia, commenta con soddisfazione l’apprezzamento e la fiducia sempre crescenti nel programma: “Siamo entusiasti dei positivi risultati ottenuti nel 2023 con un significativo aumento dei clienti iscritti. Lion Plus continua a essere il punto di riferimento per mantenere giovani e performanti i veicoli con più di 5 anni, offrendo qualità, affidabilità e vantaggi economici. Ci auguriamo che questi numeri segnino solo l’inizio di una crescita che continuerà anche nel 2024”.

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie