24 C
Napoli
sabato, 02 Agosto 2025

Leasys Easy Way: il noleggio a lungo termine accessibile a tutti

Leasys Easy Way

Leasys lancia una nuova formula di noleggio a lungo termine, dal rapporto prezzo / qualità particolarmente conveniente

Si rivolge a coloro che già riconosco i vantaggi del noleggio a lungo termine, Leasys Easy Way include il canone mensile RCA, l’assistenza stradale, manutenzione ordinaria e servizio di infomobilità I-Care.

Un’offerta che si caratterizza per essere accessibile economicamente e che propone l’essenziale senza fronzoli, una formula che prende spunto dal modello di business adottato nel settore dei viaggi e del tempo libero ed in particolare dalle compagnie aeree low cost dove il consumatore è attento non soltanto al prezzo ma anche ai servizi base che si aspetta siano inclusi nel canone, al fine di godere appieno del bene acquistato.

Cosa include il noleggio a lungo termine di Leasys Easy Way 

Il noleggio a lungo termine Leasys Easy Way include:

  • RCA
  • assistenza stradale
  • manutenzione ordinaria
  • manutenzione straordinaria
  • infomobilità I-Care
  • App UMove (gestione del canone di noleggi e dei servizi legati alla mobilità).

Rientra nel piano strategico Dare Forward 2030 del Gruppo Stellantis, ovvero rendere accessibile a tutti prodotti sicuri ed efficienti in linea con il profondo cambiamento che sta attraversando l’industria e il settore automotive.

Una formula quella di Easy Way che incarna il concetto di democratizzazione e che punta a offrire soluzioni più innovative a tutti per una mobilità quotidiana e sostenibile.

Ad esempio, è possibile guidare, per 48 mesi e 40.000 km, Fiat Panda 1.0 FireFly 70cv S&S Hybrid con un canone mensile di 224 euro (IVA esclusa) oppure Lancia Ypsilon 1.0 FireFly 70cv Hybrid Oro a 234 euro al mese (IVA esclusa).

Con la stessa formula è possibile mettersi al volante di Opel Corsa 1.2 75cv MT5 con un canone mensile di 289 euro (IVA esclusa) o di una Citroen C3 AIRCROSS PureTech 110 S&S YOU a 339 euro al mese (IVA esclusa).

 

ARTICOLI CORRELATI

Ultime notizie