16.7 C
Napoli
mercoledì, 28 Febbraio 2024
  • Lampade da lavoro versatili per officine e ricambisti

    Lampade da lavoro Intec Lights

    Lampade da lavoro efficienti e versatili pronte per essere utilizzate in diversi contesti come, ad esempio, nelle officine e dai ricambiati.

    Si tratta di due tipologie di prodotti che la Intec Lights ha presentato sul mercato, le lampade da lavoro Fold e Mini Fold sono pieghevoli, compatte e leggere e hanno un ottimo rapporto qualità prezzo.

    Le caratteristiche delle lampade da lavoro Fold e Mini Fold

    La Fold ha una lunghezza di 31,5 cm quando è chiusa, la Mini Fold è più compatta, soli 29 mm, sono due lampade che si caratterizzano per la grande maneggevolezza e possono essere utilizzate anche in diversi contesti e usi professionali come ad esempio le officine.

    Sono dotate di un potente magnete e di un gancio robusto per essere attaccate e/o appese e illuminare in maniera adeguata ogni angolo o zona di lavoro.

    La Mini Fold è dotata anche di una clip cintura che ne consente il trasporto veloce e sicuro, la Fold LL01 è dotata di una batteria Li-ion da 3,7 V e pesa soli 175 grammi.

    La Mini Fold pesa 95 grammi eroga in successione una spot light da 70 lumen, mentre la luce principale sprigiona 120 lm quando è al 40% e fino a 300 lumen al 100%, la luce secondaria è da 150 lm.

    Lampade da lavoro Fold e Mini Fold: quanto autonomia hanno?

    L’autonomia varia dalle due alle sei ore a seconda della quantità di luce emessa.

    Le lampade da lavoro Fold LL001 e la Mini Fold LL002 possono essere utilizzate come powerbank tramite l’uscita USB.

    Per preservarne la durata e capacità della batteria e consigliabile ricaricare le lampade almeno ogni tre mesi anche in caso di mancato utilizzo, ciò consentirà alla batteria agli ioni di litio di durare più a lungo.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie